G-8X9FB2YCC0

Programmi

Anteprima Tale e Quale Show, parla Carlo Conti: “Cast difficile da comporre ma bello”

Le parole del conduttore sulla nuova edizione

Pubblicato

su

Il programma di Rai1 è giunto alla 13esima stagione: le anticipazioni di Carlo Conti

Venerdì 22 settembre alle ore 21:25 andrà in onda su Rai1 la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, condotto come al solito da Carlo Conti.

Il presentatore ha presentato al pubblico, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, tutte le novità in arrivo e il cast che darà vita alla gara di canto e imitazioni.

Carlo Conti presenta il cast della nuova edizione del talent

Nel corso delle 8 puntate previste, i 10 protagonisti selezionati da Carlo Conti si metteranno alla prova nei panni di famosissimi artisti di fama internazionale, sottoponendosi al giudizio di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Dopo 13 stagioni, Carlo Conti ammette di aver dovuto ponderare bene le sue scelte per il cast, ma si è detto molto soddisfatto del risultato finale. “Come sempre il cast è variegato, ed è la cosa più importante, ma anche difficile da comporre. Sono venuti fuori nomi inaspettati, è un bel cast”, ha dichiarato il conduttore.

Il cast di Tale e Quale Show: novità per Cirilli e Paolantoni

Ad esibirsi ogni settimana sul palco di Tale e Quale Show saranno così: Lorenzo Licitra, Ginevra Lamborghini, Luca Gaudiano, Jasmine Rotolo, Scialpi, Ilaria Mongiovì, Alex Belli, Maria Teresa Ruta, Pamela Prati e Jo Squillo.

A completare la squadra di performer, i due ripetenti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Per loro è previsto un cambiamento rispetto al passato. A svelarlo è stato Carlo Conti: “Ogni settimana assegnerò loro un trio, per esempio Il Volo o i Bee Gees, e dovranno trovare un terzo compagno disposto a esibirsi con loro. Non faranno più duetti ma terzetti”.

In giuria tornano le imitazioni VIP

Anche per quel che riguarda la giuria, vi sarà una novità rispetto al passato. Oltre ai 3 confermatissimi giudici, ci sarà “un famosissimo personaggio dello spettacolo…imitato”, anticipa Conti, che però non ha escluso grandi novità in merito rispetto alle imitazioni degli anni scorsi realizzate da Ubaldo Pantani, Leonardo Fiaschi e Barbara Foria.

Exit mobile version