Connettiti con noi

GOSSIP

Ansia e stress: la nuova compagna di Piqué finisce in ospedale

La pressione mediatica le ha giocato un brutto scherzo

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Piqué e Shakira

Shakira attacca e la difesa di Piqué non serve a nulla: la compagna dell’ex calciatore finisce in ospedale

Spiacevole disavventura per Clara Chia, nuova compagna di Gerard Piqué, che è stata ricoverata in ospedale a causa di una serie di attacchi di ansia e stress. A scatenarle questo stato piscofisico è stata la pressione mediatica, acuitasi dopo gli attacchi rivolti a lei e all’ex calciatore da Shakira. Le rime denigratorie della cantante colombiana l’hanno ulteriormente posta al centro dell’attenzione del gossip internazionale portandola a soffrire al punto di rendere necessario il ricovero.

Le canzoni di Shakira e il silenzio di Piqué

I pregiudizi sul suo conto stanno avendo effetti su tutti i protagonisti della vicenda. Se Shakira ha sfogato i suoi sentimenti con la musica, Piqué ha scelto un parziale silenzio, ma anche questo non ha messo al riparo la nuova compagna dal ricevere accuse. Miglioramenti arriveranno probabilmente, ma non immediatamente. Riuscirà la ragazza ad andare oltre le critiche e le accuse? Solo il tempo darà una risposta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014