Connettiti con noi

GOSSIP

“Annalisa si sposerà a luglio”: lo scoop di Fabrizio Corona

La regina del pop presto sposa? Lo scoop di Fabrizio Corona

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

annalisa matrimonio corona

Annalisa sposa a luglio: il matrimonio annunciato da Corona

Annalisa, la regina del pop del momento nel mondo della musica italiana, finisce al centro di un gossip rilanciato e firmato da Fabrizio Corona: la cantante sarebbe molto vicina, in maniera silenziosa e quasi del tutto segreta, al matrimonio con il suo presunto storico fidanzato Marian Richero.

La bomba dell’estate, e non parliamo del tormentone con Fedez

Annalisa quest’estate potrebbe vivere momenti felicissimi e non solo per quanto riguarda il successo in ambito musicale. La Scarrone, ex talento di Amici, gravita ormai su un altro pianeta dove è la sua sola voce a prevalere. Dopo il successo di Bellissima e ora della sua nuova hit Mon Amour, Annalisa proprio quest’estate si presume farà ballare parecchio con un tormentone in arrivo al fianco di Fedez ma anche al fianco degli Articolo 31. Quelli che molti potrebbero sottovalutare però è la centralità che Annalisa potrebbe avere anche nel mondo del gossip.

Annalisa e il presunto matrimonio a luglio 2023: il gossip di Corona

Così infatti scrive unicamente Fabrizio Corona, prendendosi da solo il merito di aver rilanciato probabilmente la “notizia dell’estate”. Secondo quanto riportato dall’ex re dei paparazzi, Annalisa Scarrone sarebbe prossima al matrimonio. Classe 1985, all’età dunque di 38 anni Annalisa avrebbe deciso di muovere i primi passi verso l’altare al fianco del suo storico fidanzato Marian. I due sono ormai una coppia fissa dal lontano 2016 e proprio in tempi non troppo recenti sarebbe arrivata la fatidica proposta.

Lui, come riportano numerosi siti, si chiamerebbe Marian Richero, avrebbe origini bulgare e sarebbe più giovane di Annalisa di 2 anni. Secondo quanto riportato da Corona, il matrimonio tra la cantante Annalisa e Marian dovrebbe essere celebrato già nel prossimo luglio 2023, ma in assenza totale di una data di riferimento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014