GOSSIP
Annalisa Scarrone ignorata da un cantante: “Mi ha ferita”
Lo sfogo della cantante su un collega che ai tempi ha preferito ignorarla del tutto
Annalisa Scarrone ignorata da un collega: il gesto del cantante
Un aneddoto particolare quello che qualche tempo fa Annalisa Scarrone aveva raccontato al Corriere: il gesto di un cantante che, una volta sedutosi vicino a lei, ha preferito ignorarla ferendola senza indugio alcuno.
Certo l’aneddoto non è proprio il più recente e forse con il senno del poi, non sarebbe nemmeno successo. Capita spesso però nel mondo dello spettacolo che esistano delle vere e proprie “classi”, con tanto di conseguenze del tutto spiacevoli. Una ferita quella che aveva raccontato Annalisa ricordando un episodio di cui era stata vittima tempo fa.
“Quel gesto mi ha ferita”
Non fa i nomi Annalisa Scarrone, ora fresca di matrimonio e in vetta a tutte le classifiche musicali dell’estate 2023. A dire il vero, oltre al nome la cantante preferisce anche omettere il genere, così da rimanere il più vaga possibile. “Una volta mi sono seduta in un posto – ha raccontato – di fianco a un cantante che non dico nemmeno se è uomo o donna. Questa persona si è spostata subito, per andare da un altro con cui immagino fosse più piacevole chiacchierare“.
Insomma, un gesto proprio affatto carino nei suoi confronti e la delusione c’è stata eccome. “Quel gesto mi ha ferita – ha raccontato Annalisa – Non mi piace essere sottovalutata“. Un tema che oltretutto la Scarrone ha raccontato proprio in uno dei suoi ultimi successi di quest’anno, Bellissima: “Quella canzone racconta il non essere compresa, l’essere ignorata. Racconto di questo appuntamento in cui riponevo speranze, in cui mi ero proposta al meglio delle mie possibilità e poi l’incontro non si è verificato. Il classico due di picche“.