MUSICA
Annalisa canta “Vorrei che fosse amore” di Mina per uno spot pubblicitario
Una cover che porta con i ricordi a diverso tempo fa
Annalisa canta Mina: l’occasione per uno spot pubblicitario
Annalisa ha cantato Vorrei che fosse amore di Mina in occasione di uno spot pubblicitario per Pasta Garofalo. L’artista si è cimentata in questa nuova esperienza, che di fatto è anche televisiva.
Sì, perché la cover è attualmente in rotazione televisiva, nella versione estesa. La cantante non è solo impegnata nei suoi successi musicali personali, ma anche in interessanti rivisitazioni.
La cover di Annalisa di “Vorrei che fosse amore”
Annalisa ha interpretato il brano Vorrei che fosse amore di Mina, regalando ai suoi fan un’interpretazione molto sentita e personale. L’occasione è stata data all’artista da uno spot pubblicitario di Pasta Garofalo.
E risuonano nel presente le dolci note della canzone di Antonio Amurri, con la musica di Bruno Canfora, ed infine, interpretata magistralmente da Mina, nel lontano 1968. Eppure le delicate note e parole riescono a leggere il presente, come se non fossero passati più di 50 anni dalla prima volta.
“vorrei che fosse amore, amore quello vero” 🌹
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) September 9, 2023
Annalisa reinterpreta “Vorrei che fosse amore” di #Mina per il nuovo spot di #PastaGarofalo (versione integrale)#Annalisa @NaliOfficial pic.twitter.com/SgXSpcWHm4