G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Annalisa al Festival di Sanremo 24? “Sarebbe un’occasione bellissima”

L’ipotesi Annalisa a Sanremo, anche se mancano molti mesi, è quanto mai credibile e possibile

Pubblicato

su

Annalisa al Festival di Sanremo 2024: rompe il silenzio la cantante

Annalisa al Festival di Sanremo 2024 non è solamente un semplice gossip di quelli che rompono il ghiaccio sulla kermesse del futuro con mesi e mesi di anticipo: potrebbe esserci qualcosa di più fondato del previsto e ora lo conferma anche la cantante.

La possibile partecipazione come cantante o come co-conduttrice

Annalisa sarà o ci sarà in qualche modo al Festival di Sanremo 2024? Le probabilità sembrano essere altissime. Non più di 3 settimane fa aveva iniziato a circolare la voce sulla presunta partecipazione della cantante sebbene con al seguito una grossa incognita. Annalisa, se mai parteciperà al Festival di Sanremo 2024, lo farà in veste di cantante tra i big in gara del futuro o come co-conduttrice al fianco di Amadeus? Risposta al momento c’è e non c’è, fondamentale però risulta a riguardo la parola spesa da Annalisa stessa nel corso di un’intervista.

Annalisa rompe il silenzio sul Festival di Sanremo 2024: “Sarebbe un’occasione bellissima”

Intervistata da Repubblica, Annalisa in persona risponde alla fatidica domanda: “Andrebbe al Festival di Sanremo 2024?”. Una domanda che sicuramente mira a confermare o a spazzare via i gossip. In questo caso possiamo dire che la risposta sembra un po’ fomentare il tutto, soprattutto l’entusiasmo dei fan della cantante. “D’istinto sceglierei la gara, per me il palco è dove cantare“, ha dichiarato Annalisa, confermando così di serbare il desiderio più di partecipare eventualmente come cantante a Sanremo 24. Qualora però l’ipotesi della co-conduzione fosse più reale: “Pensandoci, l’altra occasione sarebbe, non per autocitarmi, bellissima“. Così Annalisa sembra dunque accarezzare l’ipotesi di partecipare eventualmente al Festival come co-conduttrice. Nel mentre, a giochi ancora aperti, non si può che attendere il suo futuro tormentone dopo Mon Amour, eccezionalmente al fianco di Fedez e degli Articolo 31.

Exit mobile version