G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Anna Tatangelo: “Vorrei fossi con me”, le parole per la mamma scomparsa

Le parole della cantante in occasione del primo anniversario della scomparsa dell’amata mamma

Pubblicato

su

Anna Tatangelo: ad un anno esatto dalla scomparsa della mamma

Anna Tatangelo ha voluto scrivere un pensiero rivolto alla sua mamma, in occasione del triste primo anniversario di scomparsa della donna. Una data che, ovviamente, è impossibile da dimenticare.

La cantante, reduce da una delicata intervista a Verissimo, ha voluto aprirsi con i suoi fan sui social (nello specifico Instagram), dove ha pubblicato un post. Si può vedere un vecchio scatto della mamma da giovane, incredibilmente somigliante all’artista.

“Mi manchi, e questo dolore faccio fatica a gestirlo a volte”

Anna Tatangelo ha voluto scrivere un pensiero per la mamma scomparsa esattamente un anno fa, sui social. Queste le parole della cantante: “Eccomi lì, dalla finestra per vedere ogni tuo passo, a provare in quella stanza le tue scarpe, i tuoi vestiti, i tuoi trucchi. E a desiderare di essere bella e forte quanto te. Sì, perché se ho avuto un mito nella mia vita, quel mito per me sei stata tu mamma“. Nello scatto, infatti, si può vedere una piccola Anna sbucare dalla finestra di casa.

Ancora: “Oggi è un anno dalla tua scomparsa. Mi manchi, e questo dolore faccio fatica a gestirlo a volte. Cerco di essere forte tutti i giorni perché ho la tua voce nella testa che mi dice ‘stai tranquilla, si risolve tutto‘. Vorrei fossi con me, perché ho bisogno di sentirmi ancora una bambina, amata e protetta. Ho bisogno di chiamarti e non sentirmi sola, ho bisogno di dirti che tutto è cambiato da quando non ci sei e che mi manchi tanto, troppo“.

Exit mobile version