G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Anna Tatangelo rompe il silenzio su Gigi D’Alessio: “Sì, ho sofferto a non essere sposata con lui”

A pochi giorni dal debutto in tv nelle vesti di conduttrice, Anna Tatangelo rompe il silenzio sul passato e su Gigi D’Alessio

Pubblicato

su

In una recente intervista Anna Tatangelo si racconta ad ormai pochissimo dall’inizio di una nuova avventura che la mostrerà al pubblico per la prima volta in veste di conduttrice. Già da mesi si attende infatti l’impegno domenicale con l’amata cantante, Scene da un matrimonio, un format affatto nuovo ma che torna ora alla ribalta su Mediaset. Nel discorrere sul futuro però., la Tatangelo torna anche sul passato e non manca una piccola riflessione sullo storico ex, Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo, la confessione su Gigi D’Alessio

Il loro amore aveva fatto sognare tutto e con la loro rottura è sfumata una speranza generalizzata: quella di assistere al coronamento del loro amore davanti all’altare. Eppure, come confida Anna Tatangelo a Il Corriere della Sera, quel matrimonio l’avrebbe fortemente voluto nonostante la vita le abbia riservato un finale diverso da quello auspicato: “Sì, ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio – confessa la Tatangelo – Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco“. Le loro vite hanno poi preso strade diverse e oggi Anna Tatangelo è una donna che crede ancora fortemente nell’amore e nel matrimonio: “Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. [..] Ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro“. Oltretutto Anna Tatangelo da qualche mese ha deciso di uscire allo scoperto con l’uomo che le ha ridonato il sorriso, il rapper Livio Cori.

La nuova avventura “al posto” della d’Urso

Anna Tatangelo su Instagram

Diversa invece la storia per Gigi D’Alessio che, proprio in autunno, diventerà padre per la quinta volta: di qualche mese fa l’annuncio della gravidanza della sua giovane compagna Denise Esposito. Tornando alla Tatangelo però, tra famiglia e impegni, la cantante è pronta a fare un passo importante: tornare sul piccolo schermo da conduttrice andando a occupare uno spazio su Mediaset privilegiato, da anni in mano a Barbara d’Urso: “Nessuno prende il posto di nessuno. Il programma è totalmente nuovo e diverso. Barbara d’Urso è una grande professionista in onda da anni. Io sono una principiante“. E ancora, in risposta a chi non ha titubato prima di avanzare un giudizio nei suoi confronti e in quelli della sua nuova avventura: “I confronti non hanno senso. Credo sia corretto, prima di dare un giudizio, vedere il programma. Lo so bene io che vengo da pregiudizi musicali e ho sempre detto: ‘prima di criticare i dischi vanno ascoltati‘”.

Exit mobile version