G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Anna Tatangelo: il ricordo della madre scomparsa un anno fa e la dedica a Gigi D’Alessio

L’artista ha ricordato la mamma ad un anno dalla sua scomparsa

Pubblicato

su

Ospite di Verissimo, Anna Tatangelo ha rivissuto il drammatico periodo della malattia della madre

Anna Tatangelo è stata ospite di Verissimo, programma durante il quale si è aperta con Silvia Toffanin sul suo passato difficile e sulla perdita di sua madre, avvenuta un anno fa a causa di un fatale tumore al seno.

La cantante si è soffermata inizialmente sullo sconvolgente momento della diagnosi del male che affliggeva la madre: “Abbiamo scoperto che aveva un tumore al quarto stadio, e sia io che i miei fratelli l’abbiamo sostenuta dando il massimo per ripagarla di tutti i sacrifici che ha fatto”.

Il ringraziamento di Anna Tatangelo a Gigi D’Alessio: “Mi è sempre stato vicino in quei momenti”

Anna Tatangelo ha rivissuto con emozione lo sforzo per dare coraggio e speranza alla madre: “Entri nella stanza d’ospedale con il sorriso, per darle la forza, esci che sei devastata. Entra in ballo la fede e la speranza soprattutto. Tante cose sulla malattia non gliele ho dette a mia mamma, proprio per proteggerla. Mi trovavo a parlare con i medici e proteggevo mio padre e i miei fratelli, non raccontavo tutto. Mia madre, forse, silenziosamente sapeva tutto, perché la malattia era molto avanzata, ma era lì forte e questa forza la sento tuttora. La sento vicino, sempre”.

A darle immancabile sostegno nei cinque anni in cui la mamma di Anna Tatangelo ha lottato con il male, il suo ex compagno Gigi D’Alessio: “Sono molto grata a Gigi, mi è stato molto vicino quando abbiamo scoperto la malattia di mamma, e gli sarò sempre grata. Le nostre strade si sono separate, però abbiamo una direzione comune, che è quella della serenità di Andrea. Devo dire che lui è un bravo papà, Andrea lo ama. Basta che vedo sereno Andrea e sono serena anch’io”.

Exit mobile version