GOSSIP
Anna Tatangelo e Mattia Narducci: le prime foto della coppia
La loro storia d’amore ora è ufficiale
La cantante è nuovamente innamorata: i selfie di coppia con Mattia
La nuova coppia del momento è quella formata da Anna Tatangelo e Mattia Narducci, che hanno deciso di movimentare il gossip mostrandosi insieme sui social network. La cantante e il modello 25enne hanno così ufficializzato la loro storia d’amore dopo un romantico fine settimana trascorso a Parigi, anche questo documentato su Instagram. A immortalarli durante la gita era stato anche Chi, il giornale diretto da Alfonsi Signorini, che per la prima volta ha sollevato il velo di mistero sulla nuova situazione sentimentale di Anna Tatangelo.
Anna Tatangelo dimentica il passato grazie al modello 25enne
Ormai usciti allo scoperto, Anna Tatangelo e Mattia Narducci sembrano vivere un momento particolarmente felice. L’affiatamento sembra già alle stelle e chissà che per la cantante non sia l’inizio di un nuovo lungo periodo di serenità in amore. La ancora recente rottura con Livio Cori sembrava aver lasciato qualche strascico, ma oggi il sorriso che mostra sembra suggerire che ormai quella storia sia definitivamente alle spalle.
Chi è Mattia Narducci, il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo
Nato nel 1997, Mattia Narducci è un modello piacentino, che a dispetto della giovanissima età ha già un’ampia esperienza in tema di passerelle. Attualmente è uno dei volti più richiesti del settore e vanta collaborazioni con le più prestigiose maison della moda. Molto amico di Stefano Sala, Francesco Monte e Giulia Salemi, Mattia ha un notevole seguito sui social network, che ora, grazie alla storia con Anna Tatangelo, non farà altro che aumentare.