TV e SPETTACOLO
Anna Tatangelo, altro terribile lutto: è morto il nonno
Anna Tatangelo: morto il nonno Domenico, altro terribile lutto per la cantante
Anna Tatangelo: altro terribile lutto per la cantante, morto il nonno
Davvero un momento molto difficile per Anna Tatangelo: non più di 2 mesi fa la cantante aveva dovuto dire addio alla madre Palmira, oggi la notizia della morte del nonno Domenico.
Morto il nonno Domenico: era il padre di Palmira, la mamma di Anna Tatangelo morta 2 mesi fa
Un altro terribile lutto e un enorme dolore per Anna Tatangelo. Proprio ieri sera la cantante, rispondendo ad alcune domande su Instagram, aveva confessato di sentire profondamente la mancanza della madre Palmira, morta 2 mesi fa dopo aver a lungo combattuto contro la malattia. Oggi la notizia della morte del nonno Domenico Vinci. Un dolore immenso per la Tatangelo che deve dire addio al nonno Domenico, padre della madre Palmira, spirati a distanza di poche settimane l’uno dall’altro.
Nella notte la morte del nonno Domenico
A lanciare la notizia in mattinata è stato FrosinoneToday. Stando alla fonte, il nonno di Anna, Domenico, sarebbe morto questa notte a Sora, località d’origine. Una famiglia molto unita quella della Tatangelo che già si trovava stretta nel dolore per la scomparsa di Palmira e che ora deve fare i conti con il vuoto lasciato dal nonno. Sui social, per via diretta, alcuna notizia e nessuna parola da parte della cantante. Si può però immaginare lo sconforto e la tristezza. Proprio qualche settimana fa, tornata ad esibirsi in pubblico, la Tatangelo si era mostrata particolarmente provata. “Datemi una mano“, aveva chiesto il lacrime al pubblico quando durante il suo concerto è arrivato il momento di intonare la canzone che lei stessa aveva voluto dedicare a sua madre, La più bella mamma.