Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Anna Rita Luceri, la comica morta a 48 anni: la malattia

La presunta causa della morte di Anna Rita Luceri, morta a soli 48 anni

Pubblicato

su

Anna Rita Luceri morta malattia

Morta a 48 anni la comica Anna Rita Luceri

Ci sarebbe una malattia dietro la scomparsa di Anna Rita Luceri, celebre comica del trio Cicira Tria morta a soli 48 anni.

Anna Rita Luceri: la comicità in nome di Ciciri Tria

È arrivata ieri in serata la notizia della scomparsa di Anna Rita Luceri, celebre comica originaria di Martano, in Puglia. Con la sua ironia e la sua solarità aveva fatto ridere tutti insieme alle sue spalle, formando il trio comico Ciciri Tria. Anche il grande pubblico televisivo aveva avuto modo di conoscere Anna Rita Luceri in ben due programmi diversi. Anna Rita aveva infatti preso parte tanto a Zelig quanto a Tu Sì Que Vales, sempre su Canale5.

La malattia e l’addio di Carla e Chicca

La giovane comica però si è spenta ora, alla sola età di 48 anni e si cerca di fare chiarezza sulla causa della morte. Stando ad alcune frammentarie informazioni, Anna Rita Luceri sarebbe morta a causa di una malattia fulminante che le sarebbe stata diagnosticata appena qualche settimana fa. “Sarai sempre con me, ovunque tu sia; sarai sempre lì a ricordarmi che ci vogliamo bene di quel bene che, riempie gli spazi di inaspettate assenze, aggiunge colori a giornate in bianco e nero, riapre finestre assolate in quelle stanze rimaste improvvisamente chiuse, riporta la musica più allegra allontanando il malinconico silenzio“, sono le parole d’addio che si leggono sulla pagina Instagram del trio comico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014