Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Anna Pettinelli sogna un ruolo da suora in Che Dio Ci Aiuti

Anna Pettinelli pronta a “farsi suora”, ma solo sul set

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

anna pettinelli

Anna Pettinelli: dopo l’addio ad Amici il sogno che chiama in causa Che Dio Ci Aiuti

Anna Pettinelli non si è data affatto per vinta dopo essere stata accompagnata alla porta di Amici di Maria De Filippi dalla De Filippi stessa: ora che gli impegni in tv scarseggiano, la speaker ha avuto modo di riflettere e tra i suoi desideri ora c’è quello di fare capolino in una celebre fiction televisiva di Rai1.

Il cambio Pettinelli-Arisa: “Sono in ottimi rapporti con Maria”

Anna Pettinelli non ha chiuso affatto con la televisione anche se per il momento il suo progetto ad Amici di Maria De Filippi è stato del tutto messo in standby. Come tanti ricorderanno la Pettinelli l’anno scorso faceva parte del corpo docenti del talent ma tutto è cambiato per lei quest’anno con il ritorno di Arisa. Intervistata da Gente, la Pettinelli è tornata in argomento con toni distensivi nei confronti del talent della stessa De Filippi. “Arisa è tornata e Maria De Filippi ha ritenuto opportuno fare questo cambio – così la speaker, senza rancore nei confronti delle scelte prese in passato – Ma sono in ottimi rapporti con Maria, non è detto che in futuro torni nel talent“. Le porte dunque sarebbero semplicemente socchiuse e non del tutto sbarrate come poteva sembrare in un primo momento.

Il sogno di Anna Pettinelli: “Mi piacerebbe lavorare nelle fiction come Che Dio ci Aiuti”, ma è una frecciatina?

C’è un di più. Al momento scarica di impegni televisivi, la Pettinelli sembra aver abbracciato sogni diversi e più variegati rispetto al semplice Amici. Nel corso dell’intervista le viene domandato quale sia ad oggi il suo sogno in tv, e la Pettinelli le idee le ha molto chiare. “Mi piacerebbe lavorare nelle fiction“, ha dichiarato la speaker, prendendosi sul serio e immaginandosi nel ruolo di attrice sul set. “Fiction come Che Dio Ci Aiuti – ha poi aggiunto il riferimento l’ex prof. – Mi vedrei bene interpretare una suora“. Che si tratti però di una frecciatina sul suo stato sentimentale e in particolare al suo ex? Ah, saperlo…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014