G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Anna Pettinelli si abbatte su Alex Belli: “Il cervello dovrebbe trovarlo”

Anna Pettinelli silura Alex Belli: lui legge, ma non risponde

Pubblicato

su

Alex Belli nel mirino di Vladimir Luxuria e Anna Pettinelli

Sembrava in fin dei conti una “questione privata”, per dirla alla Fenoglio, quella tra Alex Belli e Orietta Berti, il dibattito invece si è allargato in queste ultime ore: dopo Vladimir Luxuria, si inserisce nella polemica ora anche il commento di Anna Pettinelli.

Alex Belli e la bagarre pubblica con Orietta Berti

Orietta Berti critica il “triangolo amoroso” dello scorso GF Vip tra Alex Belli, Delia Duran e Seoleil Sorge, poi mette in discussione la carriera dell’attore. Un giudizio non proprio indifferente dal momento che ha palesato il dubbio che forse Alex Belli non abbia fatto nient’altro nella sua carriera al di là di quel teatrino. Alex Belli le risponde, e appena ne ha l’occasione critica anche la scelta di Alfonso Signorini. Un giudizio che chiama un po’ in causa anche l’età stessa della cantante, con un velenoso “largo ai giovani“. Una questione pubblica sì, ma anche privata visto che al massimo sembrava riguardare gli interessati e invece fanno capolino i commenti di Vladimir Luxuria e Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli insidiosa contro Alex Belli: il commento

Il commento insidioso di Anna Pettinelli. Fonte: Instagram

Vladimir Luxuria difende a spada tratta Orietta Berti, descrivendo Alex Belli come uno che “rosica” perché forse in fondo sulla sedia da opinionista al GF Vip 7 avrebbe voluto star seduto lui. Alex Belli replica, negando di essere interessato alla poltrona ma quello che più si fa notare è il commento di Anna Pettinelli, ex prof. di Amici. Si fa notare il commento della Pettinelli, che non le manda a dire ad Alex Belli: “La gente dovrebbe usare il cervello, nel caso di Alex Belli dovrebbe prima trovarlo. Un bel tacer..“. Alex Belli legge, ma non commenta. Per ora?

Exit mobile version