G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Anna Pettinelli reagisce al fidanzamento dell’ex: “Sono la solita coglion*”

Così la Pettinelli reagisce al gossip del momento sull’ex marito Stefano Macchi

Pubblicato

su

Anna Pettinelli: l’addio all’ex Stefano Macchi

Anna Pettinelli fa parlare di sé, profilo gossip, con la sua “aggiornata” biografia su Instagram. L’ormai ex prof. di Amici di Maria De Filippi deve fare i conti non solo con nuovi impegni lavorativi ma anche con un drastico cambiamento riguardo la sua vita sentimentale. Dopo anni di matrimonio è definitivamente finita con Stefano Macchi, ormai suo ex marito. Ex compagno che sembra aver già voltato pagina al fianco di un altro volto televisivo, mentre la Pettinelli sembra non credere più nell’amore.

Con chi sta ora Stefano Macchi, l’ex marito di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli e Stefano Macchi, una coppia che il grande pubblica aveva iniziato a conoscere proprio in tv per la loro partecipazione a Temptation Island Vip. Qualche mese fa però l’addio e la conferma della rottura da parte della Pettinelli, intervistata da Maurizio Costanzo in radio. Di questi giorni poi l’ultimo atto, lo scatto pubblico di Stefano Macchi già innamoratissimo della sua nuova compagna, arrivata a pochi mesi dall’addio alla Pettinelli. Un volto che sicuramente il pubblico ricorderà per la sua presenza fissa a Detto Fatto: Elisa D’Ospina, la celebre modella curvy. E mentre Stefano Macchi sembra dunque essere ancor più tornato a credere nell’amore, Anna Pettinelli si descrive invece disillusa e ormai del tutto poco speranzosa. La sua biografia su Instagram insomma, fa parlare.

La reazione della Pettinelli: “Sono la solita coglion*”

La biografia della Pettinelli su Instagram

Così infatti scrive Anna Pettinelli di suo pugno nelle poche righe della biografia di Instagram, utili per introdurre il pubblico alla scoperta del personaggio pubblico e non solo. “Conduttrice radio televisiva. Ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina. Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia. Sono la solita coglion*“. Una chiusura che lascia molto riflettere sullo stato d’animo della Pettinelli e su come abbia effettivamente elaborato la separazione dal marito Stefano.

Exit mobile version