Connettiti con noi

GOSSIP

Anna Pettinelli racconta la nuova vita da single: “Ora gli uomini scappano”

La conduttrice radiofonica torna a parlare della sua vita sentimentale

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Anna Pettinelli

L’estate da single di Anna Pettinelli: “Il mio cuore è libero”

Anna Pettinelli ha rivelato alcuni dettagli della sua attuale vita sentimentale da single nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi. La conduttrice radiofonica ha ormai superato la fine dell’amore con l’ex compagno Stefano Macchi e l’astio provato nel periodo immediatamente successivo alla loro separazione.

Oggi ha ritrovato la serenità, ma ha ammesso di avere difficoltà a costruire nuove relazioni. Lo ha fatto insieme a Stefania Orlando, anche lei partecipe dell’intervista. Le due donne, unite da una forte amicizia, hanno trovato punti in comune dal punto di vista del rapporto con gli uomini. “Si sentono regolarmente inadeguati. Dopo un po’ succede sempre la stessa cosa: scappano”, hanno confidato le showgirl.

L’amicizia con Stefania Orlando, fondamentale per superare la separazione da Stefano Macchi

Oggi per Anna Pettinelli non ci sono flirt estivi in corso e il suo cuore è attualmente libero. Ciò che è cambiato rispetto ai primi mesi dalla separazione da Stefano Macchi è però soprattutto il suo stato d’animo. La speaker ha rivelato di essersi gettata alle spalle la rabbia. “Ero inca*zata nera”, ha ricordato l’ex insegnante di Amici, che in quel momento ha potuto contare proprio sulla forte amicizia con Stefania Orlando.

Anche lei in una fase turbolenta dal punto di vista amoroso, l’ex gieffina il dolore per esorcizzarlo. “Quel terribile momento ci ha unite ancora di più. Ci siamo supportate, sopportate e comprese anche nei lunghi silenzi. Abbiamo sofferto in maniera diversa ma da sole non sarebbe stata la stessa cosa”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014