Programmi
Anna Pettinelli fuori da Amici: ora parla lei
E non è mancato un commento su Rody Zerbi
Anna Pettinelli rompe il silenzio su Amici
Anna Pettinelli nelle ultime ore ha rotto il silenzio su Amici e sul suo rapporto con Maria De Filippi. Nello specifico la conduttrice radiofonica ha fatto parte del corpo docenti in qualità di insegnante di canto nel programma, in coppia con Veronica Peparini. Al suo posto invece ci sarà Arisa, in coppia con Emanuel Lo.
“Questa è una cosa che mi rode”
Anna Pettinelli, intervistata al web talk Un caffé con, di Lorella Cuccarini, ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi nei seguenti termini. “Maria ha sempre ragione, questa è una cosa che mi rode. Quando lei dice una cosa lei la vede prima di te (…) È diventata un fenomeno. Se avessi un problema insormontabile, la chiamerei, direi ‘scusa Maria, tu che faresti?’ È un’opinione di cui terrei grandissimo conto, questa è la forza di Maria. Poi è perfezionista, puntigliosa”.
Anna Pettinelli: il commento su Rudy Zerbi
E non è mancato un commento suo suo acerrimo nemico ad Amici, Rudy Zerbi: “Vuoi chiedermi di Zerbi adesso? No perché la gente mi chiede se è vero che tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare e tu che stai in mezzo sai che è vero. È vero. Cioè lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Poi lo rispetto perché fa il prof… ma non c’è proprio niente da fare. Siamo lontani anni luce nella gestione delle cose (…) Siamo agli antipodi“. Insomma, viste le frequenti ed intense litigate ad Amici, si era proprio capito che tra i due non ci fosse alcun tipo di feeling.