G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Anna Pettinelli accusata dagli hater: lo sfogo e la foto prima e dopo

Anna Pettinelli rifatta? Lo sfottò pubblico degli haters da parte dell’ex prof. di Amici

Pubblicato

su

Anna Pettinelli nel mirino degli haters sui social

Anche Anna Pettinelli, ormai a tutti gli effetti ex prof. di Amici di Maria De Filippi, dopo essere finita al centro del gossip per la fine della storia con l’ex, deve fare i conti con gli haters: la foto prima e dopo della Pettinelli, e la sua reazione.

Anna Pettinelli, le accuse: presunti ritocchini e filtri

Non solo Barbara d’Urso (l’ultima foto ha scatenato la polemica) anche Anna Pettinelli deve scontrarsi con l’odio social e con gli hater che la accusano di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Cosa che, qualora anche fosse, ha ben poco da essere presa di mira. Eppure i leoni da tastiera sembra che in questi giorni si siano “dati da fare”, accusando la Pettinelli di presunti ritocchini ma anche di modificare le foto sui social pur non di mostrare i segni della sua età. Niente di più vero però, e arriva la reazione dell’ex prof. di canto del talent di Canale 5 con tanto di foto prima-dopo.

La foto prima e dopo di Anna Pettinelli: com’era e com’è

Anna Pettinelli non ci sta ad essere indebitamente accusata, pur non trovandoci nulla di male nel ricorrere al bisturi o ai filtri per piacersi di più. “Eccomi qui: ora e 40 anni fa. Ho pensato di dare soddisfazione a haters e criticoni per farli sentire un momento importanti e dare un consiglio, visto che da giorni rompete le pall* con le dimensioni della mia bocca“, scrive così la Pettinelli su Instagram. A corredo delle parole una fotografia di Anna Pettinelli di repertorio, per mostrare com’era 40 anni fa. Al suo fianco una fotografia della Pettinelli scattata in tempi recenti: “Come vedete, a parte un normale ingrandimento portato dall’età, è rimasta la stessa. Non smetterete, lo so è nella vostra perversa natura ma anche voi avete diritto a vivere“.

Lo sfogo e la reazione dell’ex prof. di Amici

Ma che male c’è nel ricorrere, qualora, ai filtri per piacersi di più? Questo si domanda la Pettinelli, ma lo domanda anche ai suoi follower: “Detto ciò, è vero che la gente con il Photoshop si toglie taglie, affetta fianchi, pialla rughe e cellulite, aumenta seni ma che male c’è a voler sembrare, almeno in foto, più carine? Voi pubblichereste foto in cui siete venuti male? No. Allora usate i filtri come tutti“. Rincarando la dose la Pettinelli confessa persino il suo filtro preferito, prendendosi del tutto gioco degli haters e delle loro critiche: “Io per esempio uso Facetune per fare la pelle più liscia. Usatelo anche voi, nella versione base è gratuito, ma ricordatevi c’è sempre la prova dal vivo e li, incontrandoci, vedremo chi sta meglio. Voi o io. Rilassatevi e ritoccatevi senza pietà“.

Exit mobile version