G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Anna Oxa ultima in classifica dopo la prima serata di Sanremo: la reazione

Anna Oxa ultima in classifica dopo la prima esibizione a Sanremo 23: la reazione dello staff sui social

Pubblicato

su

Anna Oxa ultima in classifica dopo la prima serata di Sanremo: la reazione sui social

Certo, si poteva immaginare che l’ultimo posto in classifica avrebbe in qualche modo scatenato una reazione da parte dello staff di Anna Oxa: la cantante, che ieri sera ha aperto le danze per prima sul palco dell’Ariston, è stata la peggiore della serata secondo la classifica stilata dalla Sala Stampa dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2023.

L’ultimo posto di Anna Oxa: la reazione è un educato attacco alla Sala Stampa

Anna Oxa arriva sul palco del Festival di Sanremo 2023 per prima, dopo non poche polemiche. La cantante è stata sicuramente una delle più chiacchierate prima dell’inizio della kermesse, e anche l’unica a dire il vero che si è sottratta alla stampa stessa. Potrebbe essere questo forse il vero motivo per cui il brano non è arrivato al cuore? Più interviste, una conversazione più fitta con la stampa avrebbe offerto più strumenti per comprendere il testo? Se lo chiede ma non troppo l’ufficio stampa di Anna Oxa, Oxarte, che su Facebook fa pervenire una prima reazione al 14esimo posto.

“Consigliamo testi alla portata delle proprie abilità”

Anna Oxa ultima in classifica, ma per l’ufficio stampa dell’artista in gara al Festival è un problema “altrui”. “La società Oxarte è solidale con coloro che hanno fatto fatica a comprendere il testo e/o il testo del brano, probabilmente per alcuni è più agevole un testo meno strutturato in italiano“, si legge sui social. Una reazione piccata nei confronti di giornalisti accusati di aver votato sulla base di un’incomprensione, frutto però di una generale lacuna culturale. “Possiamo consigliare di farsi seguire da esperto o ascoltare altro con strutture di testi alla portata delle proprie abilità. Grazie per l’attenzione“, così poi conclude lo staff. Un attacco, in piena regola.

Exit mobile version