TV e SPETTACOLO
Anna Oxa ospite a Domenica In? Il cachet che avrebbe chiesto a Mara Venier
La Oxa cambia idea e accetta l’invito di Mara Venier a Domenica In, ma ad un cachet stellare
Anna Oxa ospite a Domenica In da Mara Venier, ma è polemica per il cachet
Dopo la sua già chiacchieratissima intervista a Belve e dopo la sua discussa partecipazione al Festival di Sanremo 2023, Anna Oxa avrebbe in programma di prendere parte proprio a Domenica In dopo il due di picche rifilato a Mara Venier al termine della kermesse, ma è già polemica sul cachet.
La grande assente all’indomani del Festival
Come tanti ricorderanno, Anna Oxa è stata l’unica a non prendere parte alla puntata di Domenica In condotta da Mara Venier dall’Ariston di Sanremo al termine del Festival di Sanremo 2023. Nessun cantante in gara si è sottratto dall’appuntamento della domenica pomeriggio dopo la kermesse, eccetto proprio Anna Oxa. Una mossa che però poteva essere contestualizzata nel clima non troppo disteso tra la cantante stessa e la Rai. Un contenzioso, un mero caso giudiziario che la cantante si trascina ormai da anni. Ora però qualcosa si sarebbe smosso e pare che la Oxa sarebbe anche disposta a mettere piede nello studio della Venier, a più di una condizione.
Anna Oxa verso Domenica In come ospite, ma a delle condizioni: il cachet a più zeri
Ha fatto chiacchierare parecchio il fatto che Francesca Fagnani sia stata l’unica a riuscire ad intervistare Anna Oxa a Belve subito dopo Sanremo, ma anche la Venier potrebbe farcela. A darne un’anticipazione è Davide Maggio. Stando a quanto diffuso, la Oxa avrebbe in mente di accettare l’invito della Venier andando come ospite domenica 5 marzo proprio a Domenica In. Per Davide Maggio però ci sarebbero tutti i presupposti per pensare che l’intervista alla Oxa salterà, a partire dal cachet chiesto dall’artista. Si dice infatti che la Oxa abbia chiesto circa 35mila euro per essere ospite domenica su Rai1. A farla saltare potrebbe esserci un’altra questione ancora: Domenica In è un prodotto interno alla Rai, non come Belve, motivo per cui la questione giudiziaria potrebbe rappresentare dei problemi non indifferenti.