Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Anna Oxa: nessuna multa prima del Festival di Sanremo 2023

Arriva la smentita da parte dell’ufficio stampa su una multa che Anna Oxa a Sanremo non avrebbe mai preso

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

anna oxa multa sanremo

Anna Oxa: l’ufficio stampa smentisce la multa prima del Festival di Sanremo 2023

Anna Oxa continua a far parlare di sé ben prima del previsto, ovvero dell’inizio del Festival di Sanremo 23: dopo qualche polemica sulla sua “mancata” intervista alla moglie di Amadeus, una controversa vicenda la vede al centro insieme ad una multa che però la cantante non avrebbe mai ricevuto.

La presunta multa a Sanremo

Ha molto da fare l’ufficio stampa della big in gara a Sanremo, Anna Oxa. Di qualche giorno fa una notizia battuta da Sanremo News che vede l’artista al centro di una vicenda del tutto marginale. Si parlava di una presunta multa che la Oxa avrebbe ricevuto da parte della Polizia Municipale di Sanremo a causa di un parcheggio irregolare sulle strisce blu del centro. Una multa che si diceva la Oxa avesse preso lasciando la macchina senza biglietto di regolare pagamento della sosta mentre si recava all’Ariston per le classiche prove generali. A quanto pare però, niente di più falso: interviene l’ufficio stampa della cantante.

Anna Oxa, arriva la smentita prima del Festival: “Leso l’onore e la reputazione di una grande artista”

Oxarte informa, a tutela dei diritti umani e dei diritti della persona. Molti di voi non hanno creduto alla bufala autorizzata dalla redazione diretta dalla Signora Barbara Pasqua – si legge nella nota – Per non parlare della figura che sta facendo fare alla città dei fiori. Il fotografo ha costruito una storia per guadagnare qualche soldino a discapito dei diritti umani e della dignità della persona, ledendo l’onore la reputazione di una grande artista“. Nessuna multa dunque per l’artista di Sanremo, questione tuttavia del tutto marginale che aveva parecchio alimentato i gossip che stanno anticipando il Festival di Sanremo 2023.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014