G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Anna Lou Castoldi: cosa fa nella vita la figlia di Morgan

Il rapporto con i genitori, l’amore con Dora e il lavoro da rider: Anna Lou si racconta

Pubblicato

su

La figlia di Morgan e Asia Argento si racconta a 360°

Anna Lou Castoldi, nata il 20 giugno del 2001 a Lugano (Svizzera), è la figlia maggiore di Morgan e Asia Argento. La ragazza, ormai 22enne, pur essendo nota proprio per i famosi legami di parentela, non è però conosciuta profondamente dal pubblico italiano, anche a causa della sua riservatezza. A raccontare qualcosa in più della sua personalità e del suo stile di vita è stata però la stessa Anna Lou, che ha deciso di rilasciare una lunga intervista a Fanpage durante la quale ha affrontato anche temi molto importanti, come il rapporto con i genitori e l’amore con Dora.

L’amore con Dora, la fuga dall’Italia e il rapporto con i genitori

Oggi Anna Lou vive lontana dalla mondanità di Roma, città che ha voluto abbandonare anche per vivere in maniera più serena la relazione con la fidanzata Dora. La figlia di Morgan e Asia Argento ha infatti in mente di lasciare definitivamente l’Italia e non ha certo fatto mistero sulle cause che la spingono a valutare questa opzione. Scopriamo insieme che cosa ha rivelato Anna Lou.

“Crescere con Morgan e Asia? Per me è normalità”

Innanzitutto, Anna Lou ha spiegato come per lei, cresciuta con Morgan come padre, Asia come mamma e Dario Argento come nonno, tutto sia stato estremamente “normale” in casa, seppure il pubblico possa pensarla diversamente: “È come chiedere a chiunque come è stato crescere nella loro famiglia, visto che io non ho altri termini di paragone. Per me è la normalità. Al di là dei cognomi noti, ha trascorso l’adolescenza come molte coetanee: “Molti si aspettano che abbia uno stile di vita diverso dai miei coetanei, ma non è così. Ci ho sempre tenuto molto alla privacy. Se esco con i miei genitori ci riconoscono, quando sono da sola è molto raro. E quindi ho potuto vivere finora più o meno come tutti gli altri”.

Anna Lou Castoldi e la fidanzata Dora hanno intenzioni serie: “Abbiamo tanti progetti”

Oggi, Anna Lou, che cura molto il suo interesse per l’arte, non ha ancora un’idea ben precisa di quale sarà la sua strada: “Sono aperta allo sviluppo di me stessa rispetto al mondo in tutte le forme d’espressione. È difficile dare una struttura, per ora, a questo mio bisogno di esprimermi e cerco di farlo in ogni ambito”.

In amore ha le idee molto più chiare invece: “Sono molto felice con la mia ragazza Dora, non abbiamo bisogno di sposarci in Chiesa, però per l’adozione e il costruire una famiglia è piuttosto complicato nel nostro Paese. Noi abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria, ma l’Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i ‘diversi’ ad andare altrove”.

Rider, cameriera e manovale: “Ho fatto tutti i lavori”

Sulla vita insieme a Dora, Anna Lou ha continuato: “Vivo con la mia ragazza e ci manteniamo da sole in un piccolo borgo. Sto facendo molti lavori in questo periodo, anche perché con l’arte non riesco ancora a camparci. Quindi cerco di darmi da fare. Sono bilingue e svolgo ripetizioni di inglese per dei ragazzi, consegno le pizze, ma ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case e i traslochi. Un po’ di tutto. Ormai ho 21 anni e non posso chiedere i soldi ai genitori. A parte che mia madre me l’ha detto subito. Quando ho guadagnato i primi soldi con la serie Baby, a 18-19 anni, mi ha chiarito che me la dovevo cavare da sola. Mi sto arrangiando e sto imparando tantissime cose. È vero che è stressante, ma è parte della vita”.

Exit mobile version