Trend
Anna Falchi su Giorgia Meloni: “Quando eravamo single uscivamo spesso insieme”
Le confessioni della conduttrice, risalenti a diverso tempo fa
Anna Falchi: i ricordi con Giorgia Meloni
Anna Falchi e Giorgia Meloni: il duo di amiche che non ci si aspetta, eppure c’è. Stando alle ultime confessioni della conduttrice, pare che tra la Falchi e l’attuale Presidente del Consiglio, ci fosse una vera e propria amicizia, che negli anni – considerati gli impegni lavorativi di entrambe – forse si è un po’ persa.
“Ai tempi lei era ministra e ricordo che girava in scooter”: il racconto della conduttrice
Anna Falchi, ospite a Un giorno da pecora su Rai Radio 1, ha parlato proprio di Giorgia Meloni. Queste le parole della conduttrice: “Sono una sua grandissima sostenitrice. L’ho votata, abbiamo degli amici in comune e quando eravamo entrambe single uscivamo spesso insieme a fare degli aperitivi“. Dopo aver sviscerato il passato, la Falchi ha parlato del presente circa la sua amicizia con la leader di Fratelli d’Italia: “Se l’ho incontrata recentemente? No, sono solo pettegolezzi, da quando è premier non l’ho mai incontrata“.
Presto, però, il discorso è tornato ai ricordi, sempre inerenti a Giorgia Meloni: “Ai tempi lei era ministra e ricordo che girava in scooter”. Che cosa facevano le due donne insieme? “Andavamo a piazza Navona o a Campo de’ Fiori a bere vino bianco“. Infine Anna Falchi si è espressa, con un giudizio in voti, sui primi 100 giorni del governo Meloni, che tanto hanno fatto discutere, in bene ed in male. “Direi un otto e mezzo“. Insomma, le strade delle due donne si sono separate, ma sono rimasti i piacevoli ricordi ad unirle, ancora.