G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Anna Falchi, è finita con Andrea Ruggieri: con chi si frequenta ora

Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono detti addio dopo 11 anni di amore

Pubblicato

su

È finita tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri dopo 11 anni

Anna Falchi si è detta addio dopo 11 anni di amore con Andrea Ruggieri. Finita la storia d’amore tra i due, la conduttrice de I Fatti Vostri non ha voluto alimentare la macchina del gossip decidendo di prendersi del tempo prima dell’annuncio. Un tempo che è bastato anche a voltare pagina: chi è Walter Rodinò, il suo nuovo compagno.

Anna Falchi e l’addio: “Non mi vedevo amata”

Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono detti definitivamente addio dopo 11 anni. La storia d’amore tra la conduttrice e l’onorevole è finita, e anche già archiviata. Ne parla senza rancore la Falchi, intervistata dal settimanale Gente: “È difficile condividere gli spazi e lo è ancora di più includere un’altra persona nei ritmi fino a quel momento scanditi dalle proprie abitudini e necessità. Spesso le persone sono troppo autonome per costruire giorno dopo giorno un nido comune“, ha dichiarato la Falchi. Parole e constatazioni anche molto amare: “Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto. Mi sentivo data per scontata, mi mancava qualcosa e questo mi faceva sentire a disagio“.

Anna Falchi e il nuovo compagno Walter

La rottura con Andrea Ruggieri però è stata volutamente tenuta lontano dai riflettori e dai salotti del gossip, per evitare spiacevoli interferenze. Di tempo ne è passato ed è già arrivato il momento per Anna Falchi di parlare di nuovo di amore, di conoscenze e spensieratezza. Al suo fianco infatti ora ci sarebbe un nuovo compagno, Walter Rodinò: “Ci stiamo conoscendo. Ci stiamo frequentando – confessa la Falchi – Parliamo, ci capiamo. Lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune“.

Exit mobile version