GF VIP
Anita Olivieri rimproverata da Signorini: “Mi hai offeso”
Signorini ci ha pensato pochissimo, ha sentito e l’ha subito ammonito
Alfonso Signorini rimprovera Anita Olivieri al GF: “Mi hai offeso”
Anita al Grande Fratello ieri sera in puntata si è sentita in forte difficoltà e a mettercela, inaspettatamente ma non troppo, è stato Alfonso Signorini: la concorrente ride e scherza anche troppo su un tema molto caro al conduttore quale è la religione, e in puntata arriva il rimprovero e il richiamo al rispetto nei confronti di tutti i credenti che non devono sentirsi presi in giro.
“Non parlo a nome del Grande Fratello, è una considerazione personale”
“Non parlo a nome del Grande Fratello, è una considerazione mia personale – così ha esordito Alfonso Signorini ieri sera, rivolgendosi ad Anita – C’è una cosa che non mi è piaciuta in quanto cristiano. Mi ha dato molto fastidio“. In particolare il riferimento di Signorini era alle parole di Anita Olivieri su cosa pensa del battesimo: “È una presa in giro, ma che senso ha? Sei pazzo? Battezzo io di nuovo te, se ti va – sempre Anita – Non ho niente io, costava tutto troppo“.
E proprio questo modo di ridere e screditare del tutto un sacramento buttandola in caciara ha infastidito molto Signorini: “Ognuno di noi è libero di credere o di non credere, a me non interessa. Nessuno di noi ha diritto di prendere in giro il credo degli altri“, ha chiosato in puntata. “Questo mi ha offeso, in quanto cattolico“. Immediata la replica di Anita che ha chiesto scusa per lo scherzo, ammettendo di non aver avuto alcun secondo fine.