GF VIP
Anita, fiume di critiche sui social: uno scivolone peggio dell’altro al GF
Le “perle” di Anita fanno rabbrividire il pubblico
GF, uno scivolone dopo l’altro per Anita dentro la Casa: da Schopenhauer alle Brigate Rosse
Non solo una presunta bestemmia, doppio problema in queste ore per Anita Olivieri in Casa al Grande Fratello: la concorrente avrebbe commesso l’ennesimo scivolone in Casa, inciampando questa volta sui brigatisti.
Anita Olivieri continua ad essere al centro dell’attenzione ma negativamente, soprattutto in queste ultime settimane. La concorrente continua a spararne una dopo l’altra e l’ennesimo scivolone le costa parecchie critiche sui social. Durante una delle dirette del GF pare infatti che Anita abbia dato dimostrazione di essere molto confusa tra due termini che non hanno nulla a che vedere l’uno con l’altro. Così Anita, commentando dapprima la canzone messa dalla regia del GF di prima mattina: “Hanno messo Schopenhauer“, così la concorrente, confondendo il filosofo con il vero autore, il compositore Chopin.
“Era un brigadiere?”
Non contenta forse di questo primo segno di défaillance, Anita si è poi imbattuta in un’altra cappella non da meno. La concorrente stava parlando con Giampiero Mughini di libri. “Un libro scritto da un grande autore che ha studiato a fondo le Brigate Rosse in particolare la loro presenza a Genova“, così Mughini. Immediata però la scorretta risposta di Anita: “Era un brigadiere?“.