G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Angelo Pintus diventerà papà per la prima volta

Primo figlio per il comico e imitatore 47enne

Pubblicato

su

Pintus papà per la prima volta: il comico ha 47 anni

Pintus, comico e imitatore triestino di 47 anni, diventerà papà per la prima volta. La moglie, Michela Sturaro, è infatti incinta di un bebè. A rivelare la dolce attesa ci ha pensato direttamente Pintus, che lo ha fatto sapere ai suoi fan nella serata di ieri, 10 settembre, durante uno spettacolo a Taormina (Sicilia). Pintus ha anche partecipato a LOL – Chi ride è fuori, il format delle risate forzate e libere, tanto celebre su Amazon Prime.

Nome e sesso del bebè in arrivo

Nello specifico, un utente social, presente allo spettacolo di Pintus relativo alla tappa di Taormina, ha scritto personalmente ad un’esperta di gossip attiva su Instagram, nonché Deianira Marzano. In questo modo la Marzano, ha reso nota la notizia della paternità di Pintus a tutti, riportando testualmente quanto scritto dall’utente: “Ieri allo spettacolo di Pintus a Taormina ha detto che lui e la moglie aspettano un bambino“.

L’utente ha quindi specificato sia il sesso del bambino, che il nome. Il nome ha un significato particolare: “Si chiamerà Rafael in onore della mitica Raffaella Carrà“. Insomma, il bebè in arrivo sarà un maschietto e renderà per la prima volta genitori sia Pintus che la moglie Michela. Ancora nessuna conferma di questa grande e nuova gioia è pervenuta dai profili social del comico ed imitatore che effettivamente non ha mai condiviso ogni attimo della sua vita sul web.

Exit mobile version