GOSSIP
Angelina Mango racconta dei pregiudizi che ha dovuto affrontare
Angelina Mango racconta dei pregiudizi che dovuto affrontare legati al suo cognome
Angelina Mango, in un’intervista a Vanity Fair, riflette sul suo percorso artistico e personale. Cresciuta a Lagonegro, in un ambiente familiare legato alla musica, ha spesso affrontato pregiudizi legati al suo cognome. Nonostante ciò, sottolinea come chi ascolta la sua musica non abbia questo tipo di pregiudizi, apprezzando il rapporto sincero tra artista e pubblico.
Angelina Mango e i pregiudizi
Angelina racconta un episodio della sua infanzia, quando il padre le spiegò l’importanza di salutare i fan dopo i concerti.
Questo insegnamento l’ha aiutata a comprendere il valore del contatto con il pubblico. Ammette che crescere sotto gli occhi attenti degli altri non è stato facile, ma il suo carattere estroverso l’ha aiutata a gestire l’esposizione mediatica.
Ricordi e riflessioni
A 12 anni entrò per la prima volta in uno studio di registrazione per duettare con il padre, e cantò nella cover band del fratello.
Riguardo alla sua vita privata, Angelina parla del primo bacio a 13 anni e della libertà e apertura della sua generazione. Riflette anche sul rapporto con il proprio aspetto fisico, ammettendo le difficoltà legate all’autostima e all’immagine pubblica. Conclude condividendo le sue paure, tra cui perdere le persone amate, ma riconosce di essere riuscita a superare molte difficoltà grazie alla propria determinazione.