TV e SPETTACOLO
Angelina Jolie, le accuse a Brad Pitt: “Picchiata e insultata”
Le pesanti accuse di Angelina Jolie a Brad Pitt che risalirebbero al 2016
Angelina Jolie: le pesanti accuse a Brad Pitt
Continuano i problemi legali tra Angelina Jolie e Brad Pitt, non più marito e moglie: emerge ora un rapporto dell’FBI dove si evince l’accusa che la Jolie gli aveva rivolto nel 2016.
Il rapporto dell’FBI datato 2016
La Jolie aveva scagliato pesantissime accuse nel 2016 contro l’allora marito Brad Pitt. I fatti risalgono ad 8 anni fa, quando la Jolie si sarebbe trovata a bordo di jet privato con Pitt e i loro figli. L’accusa è delle più pesanti e viene a galla ora che la Cnn ha pubblicato il rapporto dell’Fbi. Stando al rapporto pubblicato dalla testata, Angelina Jolie aveva accusato Brad Pitt di averla aggredita, picchiata e insultata a bordo del jet che li avrebbe portati in California dopo una vacanza.
“Picchiata e insultata”: cosa è emerso
In quell’occasione, si apprende, fu Brad Pitt stando alle accuse della Jolie a chiedere all’attrice di accompagnarlo in fondo al jet. Si legge poi come Brad Pitt, chiusa la Jolie in bagno, le avrebbe alzato le mani afferrandola prima per la testa e poi per la spalla, spingendola contro la parete del bagno dell’aereo. “Stai fottend* questa famiglia“, le avrebbe poi urlato contro. Sembra che questa notizia sia strettamente legata ad un’altra notizia collaterale venuta a galla in questi giorni per cui la Jolie avrebbe cercato di ottenere questa documentazione sotto falso nome.