G-8X9FB2YCC0

Attualità

Angelica Donati: chi è la figlia di Milly Carlucci nominata dal Governo Meloni

Tutto sulla celebre e giovane imprenditrice con una mamma particolarmente famosa in tv

Pubblicato

su

Chi è Angelica Donati: età e altezza della figlia di Milly Carlucci, ora tra le nomine del Governo Meloni

Angelica Donati ma all’anagrafe il suo nome per intero è Angelica Krystle Donati e oltre ad essere una giovane imprenditrice con un futuro nel mondo della politica è anche la figlia 36enne di Milly Carlucci: tutto sull’erede della celebre conduttrice Rai che ora è stata nominata dal Governo Meloni.

Angelica Donati, chi è: età, altezza e vita privata della figlia di Milly Carlucci

Quello di Angelica Krystle Donati non è un nome che si sente nominare spesso in tv, a differenza di quello di sua madre, la celebre conduttrice televisiva Rai, Milly Carlucci. Sulle prime pagine però ora ci finisce proprio la figlia Angelica, la primogenita della conduttrice che oltre a lei ha un altro figlio più piccolo, Patrick. Nata il 16 settembre del 1986, Angelica Donati ha 36 anni di età e il suo segno zodiacale è Vergine. Nata a Los Angeles, è la prima figlia di Milly Carlucci e del marito Angelo Donati. Proprio a lui si deve la nascita della figlia negli Stati Uniti, dove spesso si trovava a viaggiare per lavoro.

Un curriculum d’oro tra studi a Londra ed esperienze in America: la carriera

La sua vita e soprattutto il suo curriculum ha poco a che vedere con la carriera televisiva della madre. Angelica ha deciso di intraprendere altri percorsi di vita: diplomatasi alla Marymount International School e alla Sevenoaks Schiool, si è laureata in Management alla London School od Economics, successivamente la Donati ha conseguito un Master in Business Administration alla Said Business School ad Oxford. Un vero e proprio talento quello di Angelica che ha dedicato anni e anni allo studio, diventato da giovanissima esperta di marketing nonché una rinomata imprenditrice nel mondo dell’economia e della finanza. In tutto questo, a soli 26 anni, Angelica è entrata a far parte anche dell’azienda di famiglia, la Donati Immobiliare Group.

Dopo aver lavorato per qualche anno alla Foreign Exchange Sales nella Goldman Sachs di Londra, la Donati si è presa carico del mercato che riguarda il Sud Europa. Sempre Angelica è stata anche presidente ANCE Giovani, Associazione Nazionale Costruttori Edili. Ma perché parlare oggi di Angelica?

Angelica Donati nominata dal Governo Meloni: è la più giovane nel Cda di Stato Terna

Ad oggi Angelica, per lavoro, si divide tra Londra e Roma, e ora sembra che proprio il lavoro la porterà ancora di più in Italia. Pare infatti che ci sia anche il nome proprio di Angelica Krystle Donati in relazione alle nomine del Governo Meloni. Angelica si sarebbe conquistata l’entrata nella società di Stato Terna e sarebbe proprio lei la 36enne a detenere il titolo di più giovane del Cda.

Chi è il fidanzato, Instagram e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Angelica Donati, di lei si sa davvero pochissimo. Non è dato sapere se abbia un fidanzato o un compagno e non c’è gossip che la riguarda nonostante la grande fama di mamma Milly. Quello che possiamo intuire della giovane imprenditrice è deducibile dalla sua pagina su Instagram. Seguita da oltre 9mila persone in tutto, Angelica tuttavia utilizza i social prettamente per motivi di lavoro e non c’è modo di scoprire di più sulla sua vita privata.

Exit mobile version