G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Angela Melillo sull’addio al nubilato: “Qualcuno aveva un dildo…”

“È finito nelle mie mani…”

Pubblicato

su

“A un certo punto è stato il caos”: il racconto di Angela Melillo sulla festa prima delle nozze

Angela Melillo sta per sposarsi con Cesare San Mauro e, come da tradizione, ha voluto celebrare l’addio al nubilato in compagnia delle sue amiche più care e in confidenza. L’evento è stato documentato da Chi, che ha raccolto anche le parole della futura sposa in merito ad un episodio esilarante che ha movimentato la festa.

“Oggi so che è un vibratore”

“Ci siamo divertite come delle ragazzine – ha spiegato Angela Melillo, prima di stupire con il suo racconto – A un certo punto, il caos. Una di loro perde un piccolo telecomando. Finisce nelle mie mani e chiedo di chi sia, ma soprattutto…cos’era?. La risposta è prontamente arrivata: “Era il telecomando di un dildo. E io chiedo: ‘Ma che cos’è un dildo?’. Iniziano tutte a ridere e a prendermi in giro, oggi so che è un sex toy, un vibratore del quale, grazie a Dio e a Cesare, non ho bisogno”. Chi tra le invitate (tra le quali vi erano anche Samantha De Grenet, Elisabetta Ferracini, Stefania Orlando, Manila Nazzaro e Milena Miconi) avrà perso l’oggetto?

Dopo le nozze, Angela Melillo e Cesare si daranno alla fuga

Dopo 8 anni insieme, Angela Melillo e Cesare (che di lavoro fa l’avvocato e il professore universitario) si uniranno in matrimonio. Per quel giorno speciale, la showgirl ha scelto Samantha De Grenet come testimone. Subito dopo la cerimonia, i due neo-sposi fuggiranno: “Ci saranno pochi invitati perché io e lui la sera stessa partiremo per un luogo top secret, per un mini viaggio di nozze. Nell’invito abbiamo scritto: ‘Dopo la cerimonia seguirà…un bel niente’. La festa vera la faremo in primavera con tanti invitati e brindisi e sorrisi pieni di divertimento”.

Il count-down romantico che Cesare ha pensato per Angela

Per rendere più romantica l’attesa del giorno speciale, Cesare ha scelto un modo particolare. Ogni giorno regala ad Angela un mazzo di rose con il numero di giorni che mancano alle nozze: “Abbiamo la casa piena di rose. Potrei aprire un negozio di fiori, se le cose dovessero andare male”.

Exit mobile version