UOMINI E DONNE
Angela Favolosa Cubista: cosa fa oggi dopo Uomini e Donne
C’è un motivo se non vediamo più Angela in quel di Uomini e Donne e c’entra la d’Urso
Angela Favolosa Cubista: che fine ha fatto l’ex volto di Uomini e Donne
Come dimenticare Angela Favolosa Cubista, uno dei volti più amati di Uomini e Donne che però non è più sul piccolo schermo da anni e anni: che fine ha fatto e che cosa fa oggi la 79enne?
Uno dei più irriverenti “personaggi” di Maria De Filippi
Angela Favolosa Cubista è una di quelle personalità nate e cresciute, ma poi anche svanite, a Uomini e Donne. Un tempo al centro di numerosi momenti divertenti del dating, assicurando a Maria De Filippi una porzione di share non sottovalutabile. Poi però Angela Favolosa Cubista è sparita dal tutto, cancellati sono stati tuoi i suoi sketch in quel del Trono Over, ai tempi ancora agli inizi. Non si può dimenticare infatti con quanta fatica il Trono Over si sia guadagnato spazio sul Trono Classico, finendo però ora a prevalere del tutto, anche in termini di ascolti tv. Ma Angela Favolosa Cubista in tutto questo che fine ha fatto?
Che fine ha fatto e che cosa fa oggi Angela Favolosa Cubista dopo l’addio a Uomini e Donne
Intervistata da Fanpage.it, Angela Favolosa Cubista – all’anagrafe Angela Troina – si racconta senza fronzoli, in maniera molto sincera e schietta. Per come è vien da dire. Alla soglia dei suoi 80 anni, Angela racconta quello che è successo dopo il successo riscosso in tv a Uomini e Donne, ma soprattutto che fine ha fatto ora che in tv non appare più. “Sto benissimo, sono sempre allegra e sorridente. Le persone mi fermano ancora, mi fanno le foto, mi baciano, si fanno video. Poi, se c’è da ballare ballo!”, racconta. La sua vita dunque prosegue felicemente lontano dal piccolo schermo, sebbene le difficoltà concrete non manchino.
I problemi economici e i viaggi in Svizzera: “La mia pensione è povera”
“La mia pensione è povera – racconta Angela – Ho lasciato il lavoro a 50 anni, mi danno 500 euro. La casa è cara, poi ci sono le bollette. A volte mi chiedo ‘che mangio?’. E faccio la pastina. Mio figlio quando legge ‘mamma’ sul telefono pensa che voglio soldi“, ammette durante l’intervista ridendo.
“Ho chiesto alla mia padrona di casa di prendersi cura di me quando non potrò più uscire e in cambio le do la mia pensione. Non voglio andare nella casa di riposo“. Se questo però è il presente meno “felice”, c’è stato un passato estremamente doloroso e poi una sorte di rinascita in concomitanza con gli anni di Uomini e Donne. “Ho viaggiato tanto, sono andata in Svizzera, in Sardegna, ho girato tutta la Sicilia e l’Italia“, ha raccontato dei soldi guadagnati in tv. “Ho fatto un sacco di serate. Forse mi chiamano di nuovo in Svizzera, sono rimasti contenti“, ha poi concluso.
Perché è finito tutto a Uomini e Donne: c’entra Barbara d’Urso
E parlando di Uomini e Donne, i rapporti con alcuni sono meravigliosi e con altri meno. Tra questi c’è Gemma Galgani: “Si è montata la testa. Ho fatto un Tik Tok con più di un milione di visualizzazioni. Allora lei, invidiosa, mi ha chiamata“. Per quanto riguarda Maria De Filippi invece, i rapporti si sarebbero incrinati per colpa sua. “Non ero più stata invitata a Uomini e Donne e mi ha cercata Barbara d’Urso. Stavo andando da lei quando mi ha chiamata la redazione di Maria. Ho detto che ero dalla d’Urso e non mi hanno più chiamata per questo motivo. Perché ero un personaggio esclusivo di Maria, ma sono andata da Barbara“. Congetture però di Angela queste perché Maria De Filippi non si sarebbe mai espressa in questi termini.