G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Andreas Muller: “Sono depresso”, e i problemi con Veronica Peparini

Il ballerino di Amici si sfoga

Pubblicato

su

Andreas Muller: lo sfogo sui social

Andreas Muller ha vinto la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi; dopodiché è entrato a far parte del corpo di ballo del programma come professionista. Ma non solo: si è anche fidanzato con Veronica Peparini, la coreografa di Amici. Il loro amore, cominciato si può dire tra i banchi della scuola di Cinecittà, ha visto alti e bassi. Il pubblico li ha amati e seguiti, ma adesso è il ballerino a parlare del suo rapporto con Veronica. E del periodo pesante che sta attraversando.

Andreas Muller: il ballerino parla di depressione

Il ballerino di Amici nelle ultime ore ha postato delle Instagram stories in cui si è letteralmente aperto su come sta e su i suoi rapporti con la compagna Veronica Peparini, che ad oggi non sarebbero proprio ottimali. Queste le parole del ballerino, prima su di sé: “Penso di avere problemi in tutto ultimamente. Cercherò di essere più onesto possibile. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita, in questo momento non posso dire di essere felice (…) Diciamo che in questo periodo mi trovo nella parte più bassa ma so per certo che c’è una ripresa che mi aspetta. Ma ho ancora bisogno di stare qui giù“.

Alla domanda, posta dai followers, ‘Sei depresso?’, il cantante ha ammesso: “Ti dirò sì, anche”. Andreas non si è nascosto, neppure sul suo rapporto con Veronica: “Anche qui cercherò di essere più onesto possibile. In questo momento di vita non c’è stata tanta luce per me, come ho già anticipato. Ci sono anche qui le curve perché, indipendentemente da quello che vedete, pensate o immaginate, siamo umani (…) Posso solo dire che Veronica è molto di più di quello che vedete in 5 minuti di televisione“. Insomma, poca chiarezza che sembra essere il frutto di una grande confusione interiore del ballerino.

Fonte: Instagram
Exit mobile version