G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Andreas Muller a difesa della Peparini: “Pugnalate alle spalle”

Proprio nella giornata di inizio di Amici…

Pubblicato

su

Andreas Muller difende ancora la Peparini

Andreas Muller nelle ultime ore ha postato su Instagram una foto di Veronica Peparini, con un pensiero molto lungo ed articolato allegato. Fa pensare effettivamente il gesto social di Andreas, ex ballerino di Amici, che ha scelto di fare una dolce quanto forte dedica alla sua metà proprio nel giorno di inizio del talent firmato Maria De Filippi (dal quale a partire da quest’anno Veronica è stata esclusa).

“Hai leccacul* intorno ma porgi un sorriso”

Andreas si è quindi lasciato andare sui social ad una dedica/sfogo, che come centro ha sempre la sua Veronica. “Credo che il punto fondamentale quando si parla di danza sia avere un’identità: stilistica e umana (…) Credo che in questi anni, ballerini , coreografi e colleghi si sono ispirati a te, al tuo stile e alla tua visione. Hai solo fatto ciò che amavi e come piaceva farlo a te. Hai dato modo a migliaia di ballerini di esprimersi, riscattarsi e farsi vedere. Me in primis“, così ha esordito Andreas.

Per poi specificare: “Hai pugnalate alle spalle, leccacul* intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso (cosa che io non sarei mai in grado di fare). Quindi oggi ti dico, continua a fare il tuo lavoro con lo stesso sorriso che hai in questa foto perché a differenza di tanti altri forse me compreso, tu ami davvero questo lavoro a tal punto da non considerare luoghi e persone“.

Il riferimento ad Amici

Ha continuato Andreas: “Scrivo questo perché so che oggi con l’inizio di una nuova edizione di Amici, programma nella quale hai svolto il tuo lavoro e hai ricoperto un ruolo per 10 anni, può farti strano non vederti lì e un incoraggiamento anche pubblico può far piacere“. Insomma, è possibile che in queste parole ci sia celata, una sorta di frecciatina al talent firmato Maria De Filippi, reo di aver escluso dal corpo docenti la Peparini?

Fonte: Instagram
Exit mobile version