GOSSIP
Andrea Zenga, polemica social: il dettaglio della chat su Whatsapp
Andrea Zenga è al centro delle polemiche social
Andrea Zenga: l’ex gieffino è molto riservato
Andrea Zenga, nonché figlio del più noto Walter, è (anche) il compagno di Rosalinda Cannavò. La coppia che si è formata tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip ha appassionato tutti i telespettatori. Nelle ultime, ore, però Andrea è al centro delle polemiche.
Andrea Zenga: che cosa è successo
Nelle ultime ore, si diceva, Andrea Zenga è finito al centro delle polemiche. L’agente immobiliare è stato infatti ripreso in una Instagram story della fidanzata Rosalinda. Ma questo video social ha ripreso anche (in parte) il contenuto del telefono di Andrea, e cioè delle sue conversazioni Whatsapp. Una di queste, presumibilmente con la sua agenzia. La quale avrebbe scritto ad Andrea, sollecitandolo a salutare i suoi followers (nelle Instagram stories).
La risposta di Zenga a questo messaggio è stata però un “cioè?”, che dunque spinge più nelle direzione dell’incomprensione piuttosto che quella della conferma. Andrea, inoltre, fin da quando è uscito dalla Casa più spiata di Italia (e anche dentro, c’è da dire) ha sempre mostrato i tratti del suo carattere: timidezza e introversione. Il ragazzo saluta i followers quasi ogni mattina, sì, racconta come va il lavoro e l’evento di qualche partita di calcio importante. E ancora i momenti di coppia con Rosalinda. Ma resta comunque il fatto, che non è obbligato a fare nulla di tutto ciò.
Andrea Zenga: le scuse di Elena Di Cioccio
Ma non si è parlato di Andrea Zenga solo per le sue chat di Whatsapp. Anche per un altro motivo: e cioè le pubbliche scuse di Elena Di Cioccio, ieri a Le Iene. Nello specifico l’attrice ha chiesto scusa ad Andrea e Walter, per aver commentato – al tempo del GF Vip 5 – il rapporto padre-figlio. Di Cioccio ha spiegato che quelle parole erano più dirette a sé stessa bambina, figlia di un padre dal nome “ingombrante” (e cioè Franz Di Cioccio, musicista e batterista). L’attrice si era così espressa sui social (Twitter): “Zenga padre parla come un 16enne bullo a suo figlio che è diventato adulto”. E ancora: “Fai schifo come uomo e come padre. Vergognati. Sei una merd*”, questa volta rivolta solo a Walter.