Trend
Andrea Scanzi e il “giallo del parrucchino”: “Sono pieno di capelli”
Perché si sta parlando così tanto dei capelli del giornalista di Andrea Scanzi?
Andrea Scanzi preso di mira sui social per i suoi capelli: esplode un vero e proprio caso
Andrea Scanzi, celebre giornalista ma anche volto televisivo noto, è finito in queste ore al centro di una controversa “polemica” sui social, una serie di domande riguardo i suoi capelli. Molti su Twitter hanno ipotizzato che il giornalista indossi un parrucchino dopo la sua ospitata a Otto e Mezzo, una discussione quanto mai sterili la cui ultima parola è stata proprio la sua.
Il giallo dopo l’intervento a Otto e Mezzo
Andrea Scanzi indossa un parrucchino? Per quanto i temi intavolati a Otto e Mezzo siano importanti e delicati, l’attenzione sembra essere stata data solamente a questo superficiale e irrilevante aspetto. “Ma Scanzi ha un parucchino in testa?“; “Il 41 bis andrebbe dato al parrucchiere di Scanzi“, commenti disparati e non tutti nemmeno di buon gusto. Soprattutto, una polemica e una discussione quanto mai sterile. Eppure tanta è stata l’attenzione per la capigliatura del giornalista che lo stesso Scanzi si è sentito in dovere di intervenire, non con poca stizza.
“Sono pieno di capelli”: la risposta di Andrea Scanzi
Così infatti proprio il giornalista, sui social, ha voluto pubblicare un video nel quale fa chiarezza su tutti questi “profondi enigmi” della società. “È stata una puntata importante perché sono stati affrontati temi spinosi. Il grande dibattito, scopro ora, si è sviluppato sui miei capelli, anche con articoli su testate importanti“, ha dichiarato Scanzi. “Sono pieno di capelli – ha puntualizzato il giornalista – Non ci sarebbe nulla di male ad avere il parrucchino, ma l’idea che uno dica una cosa del genere fa capire l’odio che c’è nei miei confronti. La natura con alcuni colleghi è stata veramente malevola, eppure stanno qui a parlare dei capelli di Scanzi“, ha fatto sapere concludendo. Discussione priva di senso, assolutamente.