GOSSIP
Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Ha venduto solo materassi”
L’attore punge l’ex moglie sulla sua carriera televisiva
Andrea Roncato torna a parlare della sua ex moglie Stefania Orlando e lo fa con parole severe, riferite al settimanale Nuovo. L’attore ha commentato i vari riferimenti alla love story con la showgirl avvenuti durante l’esperienza di lei al Grande Fratello Vip, in particolare ha voluto rimarcare le differenze tra la sua carriera e quella della Orlando.
Andrea Roncato e l’ultima frecciatina a Stefania Orlando
“C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi”, così Andrea Roncato ha lanciato una vera e propria “bordata” alla ex compagna, aggiungendo anche che vorrebbe evitare i continui riferimenti alla loro storia ormai chiusa da tempo. “Dovrebbero smettere di definirla la ex di Andrea Roncato e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito”.
Continua così il punzecchiamento a distanza tra i due ex, che nell’immaginario del pubblico difficilmente saranno un giorno completamente slegati. Chissà intanto come Stefania Orlando reagirà a questo ultimo “attacco” alla sua carriera.