Connettiti con noi

Attualità

Andrea Purgatori, domani i funerali: i primi risultati dell’autopsia

I primi risultati dell’indagine, cosa sarebbe emerso dall’autopsia

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

andrea purgatori funerali

Morte Andrea Purgatori: domani mattina a Roma i funerali del giornalista

È ancora aperta l’indagine sulla morte di Andrea Purgatori, celebre giornalista e conduttore di Atlantide scomparso all’età di 70 anni lo scorso 19 luglio: disposta l’autopsia sul corpo, oggi a Roma la camera ardente in Campidoglio mentre sono previsti per domani mattina i funerali che saranno celebrati nella Chiesa degli Artisti.

Si terranno domattina alle 10, a Roma nella Chiesa degli Artisti, i funerali di Andrea Purgatori. Il celebre giornalista morto all’improvviso a 70 anni sarà salutato domani in Chiesa nella sua Roma che tanto aveva amato ma anche analizzato. Oggi pomeriggio, giovedì 27 luglio, la camera ardente in Campidoglio prima dei funerali che saranno pubblici.

I primi dettagli emersi dall’autopsia: non sarebbe morto a causa di un’infezione

Si continua intanto ad indagare però sulla morte del giornalista. Ad aprire un fascicolo era stata la Procura di Roma a seguito dell’esposto presentato dalla famiglia di Purgatori. Al centro dell’attenzione la diagnosi e le cure prestate al giornalista in questi ultimi 3 mesi. Il fine ultimo è accertare quale sia stata effettivamente la causa della morte di Purgatori e se, a tutti gli effetti, fu corretta la diagnosi emessa appena 3 mesi fa con relative cure. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Andrea Purgatori sarebbe morto a causa di un problema cardiovascolare e non per un’infezione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014