G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Andrea Pucci verso la prima serata di Rai2 con Liberi Tutti

Il comico è pronto a sbarcare in Rai? L’ipotesi assolutamente concreta

Pubblicato

su

Andrea Pucci verso la prima serata di Rai2

Aria di grandi novità, di grandi cambiamenti e voglia di rinnovare il prime time: non solo Mediaset, ma anche la Rai pensa e ripensa a chi corteggiare e spunta fuori il nome di Andrea Pucci per quanto riguarda la prima serata di Rai2.

Pucci, il comico e conduttore ex Mediaset

Andrea Pucci, dopo essere stato uno degli “uomini” su cui Mediaset ha tanto puntato in passato, inizia ad essere una valida alternativa anche in Rai. Pare infatti che i piani alti di Viale Mazzini abbiano fatto cadere gli occhi in maniera più che interessata sul celebre comico che in tv c’è già stato. Comico che già si è messo alla prova alla conduzione di un programma, ricordiamoci a questo proposito di Big Show ma anche di La Pupa e il Secchione e viceversa.

Rai2, i vertici di Viale Mazzini punta su Andrea Pucci: il futuro in un possibile Liberi Tutti

Proprio Pucci, alla luce del suo curriculum ma anche dell’affetto di cui gode da parte del pubblico, potrebbe essere la valida scelta della Rai pensando al futuro di una prima serata su Rai2. Secondo quanto fatto filtrare da TvBlog in queste ore, il suo ruolo potrebbe essere centrale in Rai alla conduzione di un programma del tutto nuovo, un vero e proprio varietà dal titolo Liberi tutti. Si tratterebbe, secondo le prime indiscrezioni e i primi fogli che iniziano a circolare tra i corridoi, di un game show, un mero gioco da proporre al pubblico di Rai2. Un gioco che, nei fatti, sembra sia da immaginare nei termini molto simile ad un’escape room, all’interno della quale i concorrenti saranno chiamati ad affrontare prove e sfide per riuscire a “scappare”.

Exit mobile version