G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Andrea Piazzolla, pesanti accuse dall’ex: “Si dichiara indigente”

Citato a giudizio l’assistente della compianta Gina Lollobrigida, Andrea Piazzolla e non c’entra l’eredità dell’attrice

Pubblicato

su

Andrea Piazzolla: l’assistente di Gina Lollobrigida citato a giudizio

Si parla ancora della morte di Gina Lollobrigida e degli strascichi di un gossip cupo, tetro, che vede al centro le persone a lei più care tra cui il suo assistente, Andrea Piazzolla: beneficiario di parte della sua eredità, ora proprio Piazzolla sarebbe stato citato a giudizio per un presunto assegno di mantenimento che non avrebbe mai versato al figlio, nato da una precedente relazione.

Il figlio nato nel 2009

Diventa sempre più controversa la posizione di Andrea Piazzolla, ormai noto a tutti per essere stato per 15 anni l’assistente di Gina Lollobrigida. Lo stesso Piazzolla beneficiario di metà dell’eredità dell’attrice, spartita tra lui e il figlio Andrea Milko Skofic. Lo stesso Skofic che lo ha apertamente accusato di aver agito puramente mosso da un fine economico. Secondo quanto portato oggi alla luce dal Corriere della Sera, Andrea Piazzolla sarebbe stato citato a giudizio dalla Procura per un assegno di mantenimento che lo stesso non avrebbe mai staccato a favore del figlio. Figlio nato dall’ex compagna Sara Urriera. Un bambino che sarebbe nato nel 2009 ma che Piazzolla avrebbe riconosciuto solamente nel 2021.

Andrea Piazzolla citato a giudizio dall’ex

Come riportato dal Corriere della Sera, Piazzolla sarebbe stato chiamato a versare mensilmente circa 300 euro al figlio, riconosciuto anni dopo la sua nascita. Una cifra alla quale andavano aggiunte le spese straordinarie. Assegnamento che però l’assistente non avrebbe mai versato. Pesanti le accuse a lui rivolta dalla difesa dell’ex Urriera: “Si dichiara indigente“, ha dichiarato una delle due avvocatesse parlando al Corriere della Sera. Una questione quanto mai spinosa e delicata quella che sta alle spalle a questa vicenda sulla quale sarà il Tribunale ad esprimersi.

Exit mobile version