Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Andrea Nicole, lo sfogo: “Siete ossessionati, così mi violentate”

La fine della sua storia con Ciprian continua a far discutere, ma lei non ne può più

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Andrea Nicole

La loro storia è finita, ma il pubblico continua a chiederle novità in merito

A mesi di distanza dalla fine della relazione con Ciprian Aftim, Andrea Nicole, ex tronista di Uomini e Donne, che aveva conosciuto il ragazzo proprio grazie al programma di Maria De Filippi, ha deciso di sfogarsi in merito alla rottura del loro rapporto. A spingerla a rompere il silenzio sono state le continue domande l’ossessiva ricerca di dettagli da parte dei suoi follower. Non è stato facile per Andrea Nicole e Ciprian prendere due strade diverse, pertanto il trauma è ancora vivo in lei, al punto di non volersi più sentire in dovere di dare spiegazioni a sconosciuti. A spiegare una volta per tutte le sue emozioni e i suoi pensieri è stata la diretta interessata.

Le parole di Andrea Nicole su Instagram

Lo sfogo di Andrea Nicole prende le mosse dalle ricorrenti domande che riceve da parte dei fan. Ad ogni post pubblicato sui propri profili social, la donna è subissata di richieste di dettagli, di spiegazioni e di aggiornamenti da parte dei fan. Ricevo domande come questa centinaia di volte, qualunque cosa pubblichi. Io capisco la curiosità (fino ad un certo punto) o la voglia di gossip, ma a cosa vi serve sapere, continuare a chiedere e tormentarmi per conoscere i motivi?”, ha spiegato l’ex tronista su Instagram.

Andrea Nicole si è rivolta a quei fan che non le danno tregua: “Pretendete (anche in malo modo) da me che mi apra e vomiti tutto quello che è successo senza calcolare minimamente il fatto che mi state violentando psicologicamente con la vostra malata insistenza e totale assenza di delicatezza, sensibilità, o un minimo di empatia”.

I motivi della separazione da Ciprian

Come aveva spiegato nel corso di un’intervista a Fanpage, la ragazza soffre ancora e ne ha spiegato i motivi: “Per me è stata una relazione totalizzante, non mi sono data limiti. Quando ho deciso di stare con Ciprian ho preso la mia vita e l’ho messa in stand by. Per come sono andate a finire le cose è come se ci avessero sputato sopra”. Vista la situazione, il suo sfogo appare più che giustificato, ma sarà sufficiente a fermare la curiosità del pubblico?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014