GOSSIP
Andrea Maestrelli rompe il silenzio su Nicole Murgia: “Li ho anche beccati insieme”
Il concorrente del GF VIP ha deciso di raccontare cosa è successo tra loro
La confessione di Andrea Maestrelli sulla fine della storia con Nicole
Non è passato molto tempo da quando Andrea Maestrelli e Nicole Murgia si sono lasciati e ora si ritrovano a convivere nella Casa del GF VIP. Alcune questioni tra loro non si sono completamente risolte, ma entrambi stanno cercando di mantenere un certo aplomb e riserbo. Nelle ultime ore, però, Andrea Maestrelli ha voluto chiarire alcuni aspetti del loro rapporto passato e parlando con Daniele Dal Moro ha fatto emergere le cause che li hanno portati a separarsi.
La confidenza a Daniele Dal Moro
“Dice le cose come le pare a lei per pararsi il didietro. Però non è stato solo quello che ha detto, c’è di più. Adesso io non parlo per lei. Ma che sta a fa? Ha due bambini a casa dai. Io non parlo perché non voglio che poi il mio nome fuori venga associato a queste cose brutte. Non voglio arrivare a parlare, spero non mi ci portino e non succeda. Perché passare da scemo non ce passo. Perché non è stato solo quello che ha detto lei, sono successe cose più grosse. Lei ha detto ‘ce l’hai con me perché mi sono innamorata di un altro’. Non è proprio così ve lo assicuro! Ad oggi ci sono passato sopra e ho lasciato perdere“. Questo il racconto di Andrea Maestrelli.
Andrea Maestrelli: “Il giorno dopo che ci siamo lasciati…”
Il ragazzo ha poi deciso di confidarsi anche con Davide Donadei: “Ho le prove di quello che dico. E come se non bastasse li ho pure visti. Te non hai capito, io il giorno dopo li ho anche beccati insieme! Sì a cena erano insieme. Il giorno dopo che ci siamo lasciati”. Alfonso Signorini approfitterà di queste rivelazioni per parlarne in puntata? Questa sera sapremo di più.