G-8X9FB2YCC0

Programmi

Andrea Dianetti è Irama a Tale e Quale Show: “Da standing ovation”

L’emozione nello studio del programma capitanato da Carlo Conti è stata incontenibile

Pubblicato

su

Andrea Dianetti imita Irama a Tale e Quale Show: un grandioso successo

Andrea Dianetti è diventato Irama per qualche ora a Tale e Quale Show. L’attore romano, 35 anni, anche ex di Amici di Maria De Filippi, ha riscosso un grandissimo successo. L’esibizione di Dianetti infatti è stata vocalmente strepitosa, ed i commenti positivi non si sono fatti decisamente attendere, anche dai giudici.

Andrea Dianetti interpreta Ovunque sarai: i commenti dei giudici

Andrea Dianetti a Tale e Quale Show, nei panni di Irama, ha cantato Ovunque sarai (brano con il quale Irama ha partecipato al Festival di Sanremo). Una grande somiglianza con la voce dell’artista sì, ma non solo, anche doti canore non indifferenti. I giudici infatti si sono lasciati andare a vari complimenti, partendo da Loretta Goggi. “Quando ci vuole, ci vuole! Standing ovation davvero. Sei stato bravissimo, guarda che tu canti molto bene. Hai un’impostazione da vero cantante. E poi quelle note alte. Bravissimo ti faccio i miei complimenti e vai avanti così“.

Anche Malgioglio ha riservato dei complimenti importanti a Dianetti: “Devo dire che tra tutte le interpretazioni questa è quella che mi è piaciuta di più. Perché sei stato molto intonato in un bravo così difficile. Anche se non hai proprio la voce di Irama“. Di solito il giudizio di Malgioglio è molto netto, e di certo il conduttore non ha paura di dire quello che pensa, come più volte ha fatto, ad esempio massacrando Valeria Marini.

Il commento di Panariello: “Ti ringrazio per quello che hai fatto”

Ancora complimenti per Dianetti nei panni di Irama, stavolta dal comico Giorgio Panariello che si è emozionato. “Questa tua dedica a tuo padre con questa canzone meravigliosa, la sento anche un po’ mia. Ho una vicenda personale tipo la tua. Non ho mai conosciuto mio padre e ho sentito il pezzo con un’emozione particolare. Quindi ti ringrazio per quello che hai fatto“.

Queste, infatti, sono state le parole di Andrea Dianetti, prima di cantare la canzone (qui il significato specificato da Irama del brano). “É una canzone che emotivamente scava, però non vorrei fare pena a nessuno. Sono coperto d’amore però ci sono figure che hanno una valenza e nella vita sarebbe bello portarle con sé più tempo possibile.

Exit mobile version