GOSSIP
Andrea Delogu, porte in faccia in trattoria perché “vestita male”: il racconto
“Ci sono rimasta male”: ecco cosa è successo
La trattoria le ha impedito l’accesso a causa del suo abbigliamento: lo sfogo di Andrea Delogu
La conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu è stata protagonista di uno spiacevole episodio in trattoria. A raccontare cosa è successo nel dettaglio è stata lei stessa tramite un post su TikTok. La donna ha spiegato di non aver potuto accedere al locale a causa del suo abbigliamento, ritenuto inadeguato dai ristoratori.
Il posto c’era, ma le è stata detta una bugia
Dopo l’allenamento in palestra, si è recata in compagnia di un’altra persona nella trattoria a breve distanza dalla sua abitazione. “Era vuoto, c’erano tre tavoli. Mi dice che era piano e che dovevamo prenotare“, ha spiegato Andrea Delogu. L’apparente disponibilità di posto ha fatto sorgere in lei il dubbio che il rifiuto ricevuto dipendesse da altri motivi.
La rabbia e il racconto su TikTok: “Mi ha fatto incaz*are”
“Faccio il giro del palazzo e mi viene un dubbio. Chiamo e chiedo di prenotare un tavolo per venti minuti dopo, per tre persone. Mi chiede se dentro o fuori e mi dice che ci aspetta. Mi sono inca**ata“. Scoperta la verità, si è recata nuovamente in trattoria per avere delucidazioni. La conferma è così arrivata: l’abbigliamento da palestra non corrispondeva al dress code. Allora è arrivato lo sfogo di Andrea Delogu contro la trattoria: “Nel 2022 ancora il dress code in un locale? Eravamo vestiti normali. E soprattutto mi dici una balla? Dimmi che c’è un dress code allora, nonostante il tuo locale sia una trattoria, no che è tutto pieno. Mi ha fatto incaz*are la bugia. Ci sono rimasta male”.