G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Andrea Delogu, lo sfogo contro i follower: “Ma dove avete zoommato?”

La conduttrice non ha apprezzato le parole dei suoi fan

Pubblicato

su

I commenti non hanno per niente fatto piacere ad Andrea Delogu: “Avete zoommato sulle mutante?”

Andrea Delogu si trova attualmente in Giappone in vacanza, ma il suo periodo di relax è stato “rovinato” da alcuni commenti ricevuti da parte dei suoi follower. La conduttrice è rimasta male per le frasi inviatele dai fan, che hanno scherzato in modo inappropriato sul contenuto di una storia Instagram postata dalla donna. La fotografia condivisa sul social network la ritraeva accovacciata sul pavimento con le gambe leggermente divaricate.

La posa ha portato alcuni utenti a fare battute poco opportune, scatenando il suo sfogo. Queste le parole di Andrea Delogu: “In questo video avete scritto in ventordicimila ‘ho zoomato’ o ‘chi non ha zoommato mente’ e simili. Ma dove avete zoomato santi’iddio? Dove? Sulle mutande che si intravedono dai pantaloni? E dove dietro anatomicamente risiede una vagina? Quello intendete? Zoomare per immaginare che dietro a dei pantaloni e delle mutande ci sia un organo come in ogni essere umano? Top. Ora rivedete il vostro essere dei battutisti”.

Continua il momento d’oro dal punto di vista professionale: i Tim Summer Hits conquistano il pubblico televisivo

Andrea Delogu non ha voluto concedere sconti ai suoi follower di Instagram e ha deciso di sottolineare il suo dispiacere per il tenore dei commenti che è stata costretta a leggere in calce alla storia. Nonostante questa piccola nota di dispiacere, la conduttrice può godersi comunque il viaggio in estremo Oriente. Sempre tramite il suo profilo social sta documentando le sue giornate tra cibi esotici e visite ai luoghi d’interesse nipponici.

Per lei è un ottimo momento anche dal punto di vista professionale, visto anche l’ottimo riscontro ottenuto dai Tim Summer Hits, condotti da Andrea Delogu insieme a Nek, che nella giornata di ieri, domenica 23 luglio, ha ottenuto l’11% di share, pari a 1,2 milioni di spettatori collegati.

Exit mobile version