Connettiti con noi

GOSSIP

Andrea Delogu: “La maternità? A volte la sogno”

Le parole della conduttrice sulla specifica questione

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

andrea delogu maternità

Andrea Delogu si pronuncia sul tema della maternità

Andrea Delogu si è pronunciata sul tema della maternità: un argomento del quale parlare non è sempre semplice. La conduttrice televisiva, oltre che radiofonica, ed ancora scrittrice e cantante ha voluto parlare di sé, in riferimento al suddetto tema, con un velo di ironia.

La conduttrice non ha nascosto di pensare alla maternità ogni tanto (anche se altre volte no), o meglio di sognarla: dunque potrebbe rivelarsi un progetto di vita destinato ad una realizzazione. Oppure no: quello che è certo è che non dipenderà da questo l’integrità identitaria di Delogu.

“Dipende dalla digestione”

Andrea Delogu ha parlato del tema maternità con un pizzico di ironia. Queste le parole della conduttrice, in un’intervista per Today: “La maternità? Oddio, a volte la sogno, a volte no ma dipende da cosa mangio la mattina, la sera. Dipende dalla digestione“. Poi, con un tono più serio: “Quella della maternità, per me, è una decisione legata al tempo che viviamo e a come ci vogliamo sentire in un certo momento della vita“. 

Si è passati poi ad altri temi, come quello delle professioni inerenti al mondo dello spettacolo, spesso tacciate di nullafacenza. A chi sogna di lavorarci, ma non solo, ecco cosa ha consigliato Delogu: “Il consiglio che darei è di studiare, studiare qualsiasi cosa si voglia nella vita, studiare canto, recitazione, andare all’università, leggere. È questo l’unico modo che si ha di vincere nella vita“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014