Programmi
Andrea Delogu: “Frequento un modello di 23 anni ma io sono in forma”
Andrea Delogu si apre sul fronte amoroso
Andrea Delogu si racconta a Verissimo
La conduttrice televisiva Andrea Delogu è stata ospite a Verissimo di Silvia Toffanin. Delogu, che da poco (dal 2020) ha visto finire il suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari. Ma adesso l’amore è tornato a bussare alle porte di Andrea, che si è confidata e ha raccontato gli ultimi aggiornamenti della sua vita sentimentale. Pur rivolgendo un pensiero all’ex marito.
Andrea Delogu sul suo nuovo amore: “Molto più giovane di me”
Andrea Delogu ha prima parlato dell’ex marito Francesco Montanari: “Sono stata felicemente sposata, moglie di una persona fantastica: Francesco Montanari. È una storia che è finita un anno e mezzo fa. Ci siamo separati, ma siamo stati bravi a nasconderlo. Si è saputo sei mesi dopo. Siamo rimasti amici, l’amore si è trasformato. Un amore profondissimo che ha bruciato le tappe (…) Una persona come Francesco non la incontrerò mai più, è una persona meravigliosa”.
Ma adesso c’è spazio per qualcosa di nuovo, l’amore: “L’amore attualmente? Adesso sto conoscendo una persona molto più giovane di me. È qualcuno che vuole conoscermi, non mi chiede di andare subito a convivere e creare una famiglia. Ho 40 anni ma la mia vita non è finita. Ho conosciuto questo ragazzo, fa il modello. Ha 23 anni. Sì, è sensibilmente più giovane, ma io sono in forma. Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente“.