G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Andrea Delogu: “È sfuggita di mano”, la confessione su Stefano De Martino

Andrea Delogu fa chiarezza una volta per tutte su cosa c’è stato tra lei e De Martino

Pubblicato

su

Andrea Delogu smentisce il flirt con Stefano De Martino

Coppia d’oro della Rai con ottimi ascolti al timone di Tim Summer Hits, su Andrea Delogu e Stefano De Martino si è ricamato forse più del dovuto. Il loro affiatamento sul palco ha portato molti a pensare che tra i due fosse in corso un flirt, ma niente di tutto questo, parola di Delogu.

Le voci sul presunto flirt e la gelosia di Belén

Tra Stefano De Martino e Andrea Delogu c’è stato del tenero? Questo si vociferava ben prima che Stefano De Martino tornasse al fianco di Belén Rodriguez. E a dire il vero c’è che pensa che sia ancora proprio la Delogu la donna della “gelosia di Belén”. Solo grande intesa però e ottima complicità professionale tra i due conduttore di Tim Summer Hits, un altro modo per rivivere il compianto Festivalbar.

“Indiscrezione insistente e fastidiosa”, la confessione della Delogu

Intervistata da Panorama, è stata la stessa Delogu a spiegare cosa sia accaduto tra lei e Stefano, smentendo in toto le voci che hanno creato una situazione spiacevole. “All’inizio ci faceva molto ridere, poi è sfuggita di mano – ha dichiarato la Delogu parlando di Stefano De Martino e della voce sul presunto flirt – È diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa. Soprattutto quando ha iniziato ad innescare commenti aggressivi. Conseguenza? “Abbiamo smesso di cazzeggiare in pubblico, sui social e continuiamo a farlo in privato – confessa la conduttrice – La verità è che siamo molto amici e nulla di più“.

Exit mobile version