Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Andrea Delogu arruola da Amadeus per il PrimaFestival

Andrea Delogu eredita lo scettro di Paola Di Benedetto e vola al PrimaFestival

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

andrea delogu primafestival

Andrea Delogu condurrà il PrimaFestival: i primi spoiler su Sanremo

Andrea Delogu riceve un incarico non indifferente e le arriva in mano direttamente per volere del direttore artistico del Festival di Saremo 2023, Amadeus: l’annuncio che riguarda il PrimaFestival e che arriva insieme ad un altro annuncio che riguarda invece i big in gara.

Festival di Sanremo 2023: big in gara e conduzioni collaterali, gli annunci di Amadeus

Manca sempre meno al Festival di Sanremo 2023 e con l’arrivo di dicembre tutti sanno cosa significa: annuncio dei big in gara. Amadeus mantiene fede alla più classica (sua) tradizione, annunciando i big in gara a Sanremo nei primi giorni di dicembre, ma anche quest’anno qualcosa l’ha cambiata. Ci aspettavamo, da indiscrezioni, non un annuncio bensì 2 annunci in prima serata, nel corso dell’edizione delle 20 del Tg1. Niente di tutto questo: Amadeus ha confermato che l’annuncio dei big in gara al Festival sarà uno solo e avverrà eccezionalmente domenica 4 dicembre nel corso dell’edizione del Tg delle 13:30.

Andrea Delogu al PrimaFestival insieme a Jody Cecchetto e agli Autogol

In tutto questo, c’è una novità che riguarda Andrea Delogu. La conduttrice ma anche speaker radiofonica sarebbe già stata scelta e incaricata da Amadeus, arruolata per il prossimo Festival di Sanremo. Quale ruolo? Pare che Andrea Delogu sarà la regina dell’access-time, quella fascia televisiva che precede l’inizio della kermesse, anche noto come PrimaFestival. Un ruolo di prestigio che viene ereditato dalla Delogu direttamente da Roberta Capua, Ciro Priello e poi Paola Di Benedetto. Uno scettro che però la Delogu non reggerà in solitaria: ci saranno con lei anche Gli Autogol e Jody Cecchetto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014