MUSICA
Andrea Bocelli si esibisce a sorpresa a Times Square: l’entrata trionfale a cavallo
Nessuno si aspettava un’entrata di questo tipo
Andrea Bocelli: l’esibizione a sorpresa a Times Square
Andrea Bocelli si è esibito a Times Square (New York) al fine di presentare lo speciale musicale The Journey (Il viaggio), come riporta Adnkronos. Si tratta di un docu-film che racconta il viaggio a cavallo del musicista insieme alla moglie Veronica Berti (i due sono sposati dal 2014) sulla Via Francigena. L’entrata trionfale, a sorpresa, dello stesso tenore ha molto a che vedere con il viaggio concreto compiuto dello stesso Bocelli. Nessuno dei presenti si aspettava un arrivo in scena di quel tipo, ed infatti la reazione dei fan è stata molto rumorosa.
Il tenore arriva a cavallo: la folla lo acclama
Andrea Bocelli si è esibito a Times Square, accolto da una folla di persone che non vedevano l’ora che il loro beniamino arrivasse. Ha stupito sicuramente, più di tutto, la modalità di arrivo del tenore, che ha scelto di raggiungere la folla che lo attendeva, direttamente a cavallo. Se, infatti, il docu-film The Journey, come sopra anticipato, è proprio un viaggio a cavallo del musicista in compagnia della moglie, la celebrazione di quell’evento non si poteva svolgere in modo diverso.
“A New York Andrea Bocelli si è esibito a Times Square davanti ai fan in delirio, incantati ed esaltati dallo spettacolare arrivo a sorpresa del tenore a cavallo, insieme a sua moglie Veronica. L’occasione è stata la presentazione, tenuta nascosta fino alla fine, dello speciale musicale ‘The Journey’. Un film documentario prodotto dal colosso americano Tbn, che racconta proprio un viaggio a cavallo del tenore con Veronica, sulla Via Francigena“. Insomma, pare proprio che l’artista non sia amato solamente in Italia.